annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatori NotturniIV-Noi®:Hai cam?Sei tu in avatar?Ti avanza un 26"?Step c'č!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Navigatori NotturniIV-Noi®:Hai cam?Sei tu in avatar?Ti avanza un 26"?Step c'č!

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
    Sera a tutti

io potero tu NO.
    Tu potero?
    Cosa...?

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    guŕ ormai mi sn rassegnato
    Io ormai neanche ci penso piů...

Commenta

• Re: Navigatori NotturniIV-Noi®:Hai cam?Sei tu in avatar?Ti avanza un 26"?Step c'č!

notte a tutti
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
        Tu potero?
        Cosa...?

Io ormai neanche ci penso piů...
        ora sto pensando solo ai soldi, multe da pagare e moto da comprare e portare su..fanculo alla figa tanto mi mangerebbe solo i soldi
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

buonanotte ... poveracci affamati di ascelle bagnate e straniere

p.s. Sascier ho novitŕ scottanti su KINDER MAKER™ ... domani ti racconto.
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            buonanotte ... poveracci affamati di ascelle bagnate e straniere

p.s. Sascier ho novitŕ scottanti su KINDER MAKER™ ... domani ti racconto.

Stasera ti ho visto io stavo con gli amici del polo club sono passato a fucile un paio di volte con la S
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
              Stasera ti ho visto io stavo con gli amici del polo club sono passato a fucile un paio di volte con la S
              sei ridicolissimo allora.
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Pezzente.

Commenta

Qualcuno si č anche permesso di strillare AOOOO...

Ma chi ve se ncul@@@...

Commenta

Dimmele subito pleaseeeeeeeeeee
                    New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                    Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

notte
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
                      X