Re: Navigatori NotturniIV-Noi®:Hai cam?Sei tu in avatar?Ti avanza un 26"?Step c'è!
Sera.
“That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen.”
― Charles Bukowski, Women
Re: Navigatori NotturniIV-Noi®:Hai cam?Sei tu in avatar?Ti avanza un 26"?Step c'è!
Visti i post della scorsa settimana, dopo consultazione dello staff, IlVascoConLaGT si fa 2 settimane di sospensione, DUB STYLE 1 settimana. Clonarsi fa solo allungare la pena.
Farabutto e alex.bellux alla minima trasgressione al regolamento che fate parte la sospensione.
Chiudo il 3d, visto che, come da regolamento, sono vietati i 3d senza argomento e quelli fatti solo per chattare. Chi riapre un nuovo 3d verrà sospeso.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta