annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
che ne pensate ?
Comprimi
X
-
Re: che ne pensate ?
Il programma fa schifo.
Per il discorso del chi è povero se lo merita dipende sempre dal caso, genralizzare così non vuol dire niente.
C'è chi è partito da niente e ora è pieno di soldi, può averlo fatto in maniera lecita o in maniera sporca, spesso chi si è fatto così ha corso dei rischi(intendo più che altro economici), magari anche grossi, e un pizzico di culo nei momenti giusti non guasta.
Ma il merito alle volte c'è tutto.
C'è chi si è trovato ricco e ha sperperato tutto(ho qualche parente che non è a questo livello ma quasi), c'è chi si è trovato ricco ed ha saputo mantenersi bene, senza magari meritare più di tanto ciò che aveva, ma almeno non si è bevuto tutto.
C'è chi non ha molto e che c'è la mette tutta, senza magari riuscire a sfondare più di tanto.
C'è chi ha poco e quel poco che si guadagna se lo gioca al lotto, e poi si lamenta che non arriva a fine mese.
Nel mondo c'è di tutto.
Certo che dire in Honduras che chi è povero è perchè non si dà da fare forse è un po' fuori luogo.
I leghisti direbbero che è istigazione all'emigrazione, e forse c'avrebbero pure ragione.C4 CLUBClicca!
-
ho chiuso la pagina a: "Caduta di stile all'Isola dei famosi."O o
/¯/______________________________/
| IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
\_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Commenta
-
Arvice ma te ne frega così tanto di questa gente???
Commenta
-
Il merito di quelle sparate sta nel fatto che è un morto di fame arricchito, ne ho conosciuti tanti....di migliore hanno soltanto la marca di vestiti che indossano.Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Ezra Pound
Commenta
-
nella vita capitano tante cose... come già detto ci sono persone che rischiano e gli va bene, altre che rischiano e rimangono fregate, altre che buttano i soldi, ma chi è povero non è detto che se lo è sempre meritato, certo poi dipende da che punto di vista lo si guarda e il grado di povertà che intende lui magari uno che guadagna 3000-4000 euro al mese per lui è un mortazzo di famei cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
Club dei 306isti
SuDDisti: I.R.D.S.
i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
Socio Paris Hilton Fan Club
Commenta
Commenta