annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

io intendevo + come crema x il viso

Commenta

Originariamente inviato da only_S2k Visualizza il messaggio
      secondo voi lo sperma piace ad alcune ragazze oppure certe fanno certi giochini solo x noi?
      A me come consistenza e gusto non piace, ma e' abbastanza sopportabile comunque...io lo faccio principalmente per il mio uomo...com'e' giusto che sia...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da only_S2k Visualizza il messaggio
        :d:d:d:d:d
        ti invito ad usare un linguaggio piu consono...
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
          A me come consistenza e gusto non piace, ma e' abbastanza sopportabile comunque...io lo faccio principalmente per il mio uomo...com'e' giusto che sia...
          dovvrebbero pensarla tutte come voi
          alla fine n credo k noi uomini se chiedee una casa n la soddisfiamo
          almeno x me è ksi

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
          ti invito ad usare un linguaggio piu consono...
          ok anke se n capisco erano semplicemente delle faccine
          Ultima modifica di Rayblue; 02-12-2008, 12:20.

Commenta

Originariamente inviato da only_S2k
            ok anke se n capisco erano semplicemente delle faccine
            allora post di sole faccine nn sono ammessi, e cmq mi riferivo anche al post di prima
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
              allora post di sole faccine nn sono ammessi, e cmq mi riferivo anche al post di prima
              non credevo d aver avuto un linguaggio non consono, mi scuso se ho dato fastidio a qlk1

Commenta

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
                È da tanto che mi frulla una domanda per le ragazze... è un po' strana ma...
                Qualcuna saprebbe dirmi se IN GENERALE l'uretra femminile è penetrabile? Oppure è "troppo stretta" e sarebbe una cosa impossibile?
                Lascio la parola a chi ha più esperienza... Thanks!
                ma
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  ma
                  ecco, questo è un altro che rompe le @@
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    ecco, questo è un altro che rompe le @@
                    no dai .... mai come traxter aveva qualche dubbio
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                      Succo di ananas a palla e passa tutto
                      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Sto operando...
                      X