annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    si puo, con sondini etc, ma per far entrare dita o altro di piu grosso serve allenamento e predisposizione naturale... e non è che sia così eccitante per la donna...
    Ma immagini i vantaggi? Zero rischio gravidanze e sicuramente più igienico dell'anal... senza preservativo...

Mi pareva d'aver letto che molte ragazze gradiscono la stimolazione dall'interno di uretra e vescica (cioè durante la penetrazione vaginale).
    Ultima modifica di Shurjiken; 01-12-2008, 02:25.

Commenta

io sapevo del clitoride non dell'uretra...
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
        Ma immagini i vantaggi? Zero rischio gravidanze e sicuramente più igienico dell'anal... senza preservativo...

Mi pareva d'aver letto che molte ragazze gradiscono la stimolazione dall'interno di uretra e vescica (cioè durante la penetrazione vaginale).
        Igienico ?
        Stai scherzando spero...
        Ripeto, mi viene la cistite solo a pensarci...

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
        Succo di ananas a palla e passa tutto
        I know...ma se il mio uomo non lo beve non è che mi rifiuto
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
          io sapevo del clitoride non dell'uretra...
          Vabbè... ma quello non lo puoi penetrare!
          Ultima modifica di Shurjiken; 02-12-2008, 16:02.

Commenta

Vabbè... ma quello non lo puoi penetrare! O sbaglio?
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
              basta una sparachiodi
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ma nenache l'uratra puoi penatrare...ai presente com'è piccolo quel buchino???

devi x forza sfondare..

cmq fidati che stimoli di piu con il clitoride...
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

se riesci a penetrare l'uretra probabilmente hai origini africane,sempre probabilmente la donna nn esprimerà alcun suono anche xchè sempre molto probabilmente le starai solleticando le corde vocali con la punta del pistolino...
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

È da tanto che mi frulla una domanda per le ragazze... è un po' strana ma...
                    Qualcuna saprebbe dirmi se IN GENERALE l'uretra femminile è penetrabile? Oppure è "troppo stretta" e sarebbe una cosa impossibile?
                    Lascio la parola a chi ha più esperienza... Thanks!
                    O mio dio... non la penserei neanche una cosa simile...
                    né con dita né con altro ci proverei... l'unica stimolazione possibile è quella che va data come fosse il clitoride... ed in seguito ad altre stimolazioni, può causare lo squirting... ma penetrarla proprio non lo credo possibile.
                    Tra l'altro... ma a che serve???
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

questa mi ha ucciso provaci e facci sapere
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X