annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamo di sesso.. #7!!!
Comprimi
X
-
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
@ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv
-
Re: Parliamo di sesso.. #7!!!
Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggiocome mai le donne sono tanto restie ad ammettere che si masturbano? e' una domanda che mi sono sempre posto.
Noi uomini ci scherziamo in continuazione.
non č un bisogno fisico ma mentale. quindi non tutte ne hanno bisogno...
io almeno la penso cosi/// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
//// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
TUTTI A IKEA A 260km\h
* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggioparti dal presupposto che per una donna masturbarsi
non č un bisogno fisico ma mentale. quindi non tutte ne hanno bisogno...
io almeno la penso cosiA.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
@ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv
Commenta
-
Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggioparliamo di cose serie su...
tirate fuori un argomento !
detta cosě, sembra quasi "istigazione" !!!
ma non vorrei sembrare malizioso...
(Vasco... tiralo fuori tu)
Non č vero che: "ognuno capisce ciň che vuole capire" perché,
in realtŕ, possiamo apprendere solo ciň che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggionon si vede na minkia brutto trans sardo
che ti si fonda la turba una buona voltaE' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
Commenta
-
Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggioahahahahahah
detta cosě, sembra quasi "istigazione" !!!
ma non vorrei sembrare malizioso...
(Vasco... tiralo fuori tu)
Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
che ti si fonda la turba una buona voltaio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggioche ti si fonda la turba una buona voltaOriginariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggioma lo spero
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggioo fudooo,come procede con la 17enne???periodi di magra... ci dovevo uscire ieri sera.
non stavo lasciando nulla al caso,ero prontissimo psicologicamente avevo scelto tutto ad doc dall abbigliamento ai calzini dai luoghi dove portarla al mix bagnoschiuma/profumo per il pesce e a 10 minuti dall appuntamento mi č arrivato il messaggino che non poteva venire... WATTAFACK!
....non farmici pensare che ho ancora il colpo in canna
Commenta
-
O Fudo, sei la tipica raffigurazione di un cecchino fregato dal nemico..scusa se sdrammatizzo..
Scritto con un dispositivo mobiletonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
Commenta