annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Io pensavo ad un Berlingo van, dietro, tutto svuotato.. e magari un bel materassino gonfiabile..
    bastano i sedili fidati
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
      bastano i sedili fidati
      No, dai, che l'ho avuto.. c'è da diventarci scemi coi sedili già a sedercisi sopra per un viaggio
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
        cheppalle dovevo fare un piccolo intervento al frenulo causa grosso fastidio in erezione e anche rischio rottura, l'urologa ha scoperto una patologia di varicocele cmq risolvibile tranquillamente alla mia età, quindi mi dovranno operare al testicolo sinistro + frenulo...ho le ecografie a fine ottobre chissà se ce ne salto fuori entro dicembre non poteva andare peggio quest'anno
        il varicocele lo si può operare in due modi, o direttamente operando il testicolo oppure "a monte" con un'incisione stile appendicite...il post intervento con operazione sul testicolo è moooooolto meno dolorosa
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Domanda scaturita da quei pervertiti (fra i quali ci sono pure io ahimé ) dei GrandiPuntisti

Le auto nelle quali avete "testato" gli ammo?

Io:
          Renault Clio (questo tipo: http://www.automarket.lu/images/list...e%20av%20g.JPG )
          Grande Punto 5p
          Grande Punto 3p
          Golf IV ( )
          Cinquecento Sporting (scomodissima!)

Più altre 2 che non ricordo.. così a mente..
          Io ho testato,notare che sono alto 1,90 e peso 100 kg :
          peugeot 106 (un pò scomoda)
          renault clio,però la prima serie (sedili sprofondosi)
          opel zafira (spettacolare,grandissima...)
          hyundai atos (era la mia macchina del lavoro,ero andato a prendere la mia ragazza al lavoro,solo che nel tragitto verso casa sua è scattato l'ormone,quindi...,però davvero scomoda!)
          e peugeot 307 (la mia auto attuale,molto comoda e spaziosa)

Commenta

Yum..

tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Yum..

[qimg]http://www.auto-commerciale.it/images/peugeot/0029_peugeot_307_gpl_interni_post.JPG[/qimg]
              sedili anteriori tutti avanti,e c'è un sacco di spazio abbiamo anche provato sull'anteriore passeggero,ma è indubbiamente meglio stare sui posteriori...

Commenta

qui io non ce la farei mai a farcela

poi - ovviamente - tutto dipende da quanto è maiala & topa la tipa con la quale mi dovesse capitare di farlo... li
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Io nemmeno ci ho provato...per quello c'è sempre una coperta in macchina

Commenta

bhè... quando avevo ancora la Subby... confesso che una volta c'avevo provato.

ma non mi ricordo come fosse andata a finire... devo aver rimosso l'evento.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ma solo io uso i letti???

nella corsa c ho provato na volta dentro quella di mio padre (5p) e non era tanto comoda

e poi nella mia corsa ci sono i ganci per le cinte che ogni volta mi sverginano il , sto meditanto di levarli
                      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Sto operando...
                      X