annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Il problema è che lei è molto molto troppo credente..., si sta facendo ora dei problemi se farlo o meno con me... ..., mi sa che a breve, se perdura così la mando gentilmente dal suo creatore a farsi
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

ma era lo stesso problema che avevi con la tua ex......

ma hai finito di cercartele all oratorio le donne?!???

Commenta

No fermo..., la mia ex aveva dei problemi suoi!, questa invece si crea i problemi per il suo credo (vaffanculo alla chiesa e alla religione) perchè se non credesse in ste stronzate lo farebbe senza grossi ritegni!!!, è quello che mi fa incazzare ...
        Tra un pò andrò dai vari preti a chiedere quali sono le più disinibite all'interno degli ora-tori...
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          No fermo..., la mia ex aveva dei problemi suoi!, questa invece si crea i problemi per il suo credo (vaffanculo alla chiesa e alla religione) perchè se non credesse in ste stronzate lo farebbe senza grossi ritegni!!!, è quello che mi fa incazzare ...
          Tra un pò andrò dai vari preti a chiedere quali sono le più disinibite all'interno degli ora-tori...
          ah di sicuro ne sanno piu di te
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
          @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
          Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Questo è weekend di riposo per me..
            Scritto con un dispositivo mobile
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ok mi accollerò anche il lavoro degli assenteisti....

(speriamo)

Commenta

Sapessi che arretrati che ho fudo..., dai, lavora anche per me, fai lo sforzo

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  ma era lo stesso problema che avevi con la tua ex......

ma hai finito di cercartele all oratorio le donne?!???
                  quotone
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                    Sapessi che arretrati che ho fudo..., dai, lavora anche per me, fai lo sforzo
                    mazza oh se si aggiunge anche il vasco, con tutto il suo lavoro arretrato ho bisogno di assumere delle collaboratrici interinali

poi altro che male alle palle

Commenta

Mi iberno e andrò in letargo. Ci si sente a primavera prossima..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X