Claudio, lo ha detto prima, ha una bella voce ed è intonata, voleva sottolineare che canta bene; ovviamente ci vorrebbe un testimone che approva questa teoria detta dalla tipa Perchè a parole siamo tutti bravi poi i fatti vanno testati...
Claudio, lo ha detto prima, ha una bella voce ed è intonata, voleva sottolineare che canta bene; ovviamente ci vorrebbe un testimone che approva questa teoria detta dalla tipa Perchè a parole siamo tutti bravi poi i fatti vanno testati...
comoda come il letto da fachiro..
credo anche di avere il record di scopate su suv..me ne mancano pochi da provare
a parte gli scherzi..
il mezzo più comodo che ho provato credo sia stato il cayenne..dietro la seduta è profonda e davanti volendo, il sedile del passeggero diventa una bella poltrona reclinabile...poi la pelle dei sedili ha un non sò che..
Ovvio che si usa la coperta,non posso rischiare di macchiare i sedili... x claudio: purtroppo quando c'è gente in casa e l'ormone impazzisce,bisogna arrangiarsi...
pelle rulez
sinceramente non mi è mai successo di fare danni irreparabili..
a parte gli scherzi, le auto sono belle per starci alla guida non per farci sesso, e fottetevene dei vostri parenti, scopate in casa senza farvi problemi.
quotone...
me ne sono sempre fregato..i miei non mi dicono niente, anzi mio padre è contento almeno sà che mi ha fatto sano, forte e amante della patata
a proposito di guardoni.... avete mai guardato/siete mai stati guardati?
guardato mai..a parte il cazzeggio con gli amici quando vai a rompere nei posti da coppiette
stato guardato..si, ma me la sono cercata diciamo..comunque non mi crea problemi
Anche io ero in una zona industriale! poi mi hanno detto che era una zona frequentata da spacciatori...ma la figura di M è stata maggiore perchè mi hanno chiesto i documenti e la macchina non era la mia...ma della ragazza che era con me! lei si vergognava e quindi sono andato io a prendere i documenti dell'auto...ma non riuscivo a trovarli!pensavano che non avessi neanche i documenti!
ovviamente le guardie non rispettano nemmeno il momento di imbarazzo di un essere umano, e ci marciano sopra chiedendoti documenti e facendoti sentire a disagio per l'accaduto...
Anche io ero in una zona industriale! poi mi hanno detto che era una zona frequentata da spacciatori...ma la figura di M è stata maggiore perchè mi hanno chiesto i documenti e la macchina non era la mia...ma della ragazza che era con me! lei si vergognava e quindi sono andato io a prendere i documenti dell'auto...ma non riuscivo a trovarli!pensavano che non avessi neanche i documenti!
Commenta