annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    romanticone

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    in effetti ho questo "vizio"... è più forte di me... oltre a pensarlo ed a dirlo... lo scrivo pure.

huahuahaua, registramene un paio e mandameli via mail
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
      rispetto la tua scelta anche se non la condivido, anche se vedo che non hai aspettato il matrimonio

Ma pretendere che lei sia vergine e' un'idiozia solo perche noi vogliamo che sia cosi e arrivare a rifiutarla e i genitori a picchiarla solo perche non era illibata la matrimonio e' bigottismo e pure pericoloso.
      yah lama, sul fatto di essere fissati con la verginità, ed avere comportamenti da animali ti dò ragione!
      Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
        yah lama, sul fatto di essere fissati con la verginità, ed avere comportamenti da animali ti dò ragione!
        era quello che intendevo per bigottismo.
        Ognuno dev'essere libero di fare le sue scelte e non essere giudicato per questo (ovvio se uno decide di uccidere, stuprare, rubare e cose simili e' solo un criminale )
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Domanda.. Così, per curiosità. Se la vostra ragazza un giorno vi confessasse che s'è fatta mezza Italia ma dice di amarvi.. come reagireste? Considerate che oltre a ciò avete dei sospetti che vi abbia tradito.
          Scritto con un dispositivo mobile
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Domanda.. Così, per curiosità. Se la vostra ragazza un giorno vi confessasse che s'è fatta mezza Italia ma dice di amarvi.. come reagireste? Considerate che oltre a ciò avete dei sospetti che vi abbia tradito.
            sinceramente non me ne sbatterebbe nulla.

Mi offenderebbe solo il fatto che non ha il coraggio di dirmi:

"Ti amo ma a volte ho voglia di farmi altri."

Commenta

Altri.. Mezza Italia.. E ti usa come un giocattolo dandoti false speranze..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Altri.. Mezza Italia.. E ti usa come un giocattolo dandoti false speranze..
                non sono cosi cretino
                se mi rendo conto che mi usa vuol dire che la uso pure io e finche' mi fa comodo me la bombo per bene e intanto fo i cavoli miei come lei

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                  non sono cosi cretino
                  se mi rendo conto che mi usa vuol dire che la uso pure io e finche' mi fa comodo me la bombo per bene e intanto fo i cavoli miei come lei
                  E allora che senso ha stare assieme per mentirsi a vita?

Commenta

E allora che senso ha stare assieme per mentirsi a vita?
                    imho........

[SPOILER]sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso esso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso [/SPOILER]

e quot a palla Lama e il suo "
                    sinceramente non me ne sbatterebbe nulla.

Mi offenderebbe solo il fatto che non ha il coraggio di dirmi:

"Ti amo ma a volte ho voglia di farmi altri." "

io nn giuro fedeltà e non la pretendo ma essere onesti si
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

L'onestà prima di tutto.. capisco bene se vuole dire "Voglio solo averti come trombamico". Ma mentire così..

Commenta

Sto operando...
                      X