annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    a me sinceramente, non ispira. (per adesso)
    quoto il tito
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ..penso che chiunque almeno una volta nella vita durante un ciucciaciccio abbia pensato "oddio questa me lo mangia !"
      lol a volte anche quando mangi la patata hai paura che sbuchi fuori un omino delle caverne che ti faccia l'occhiolino e ti dica ti piace eh..?

a proposito rilanciamo un tema , voi siete grandi mangiatori?

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        lol a volte anche quando mangi la patata hai paura che sbuchi fuori un omino delle caverne che ti faccia l'occhiolino e ti dica ti piace eh..?

a proposito rilanciamo un tema , voi siete grandi mangiatori?

Vedendo il sesso orale come un sesso di sottomissione non sono un gran mangiatore ma uno che adora farselo "mangiare".
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          tra una "botta e l'altra"... in che senso ???

belin, è tanto che io non prendo... nè do "botte"... manco a capodanno.
          su dai, capiteranno periodi più prosperi

comunque life, mi spaccano i tuoi belin
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            su dai, capiteranno periodi più prosperi

Ulé zeneize..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

Vedendo il sesso orale come un sesso di sottomissione non sono un gran mangiatore ma uno che adora farselo "mangiare".
              io piuttosto la vedo come una cosa che se piace alla mia lei, lo faccio con piacere

non mi pongo problemi di sottomissione (nel senso che non ci vedo nulla di "sottomettente" )
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

io piuttosto la vedo come una cosa che se piace alla mia lei, lo faccio con piacere

non mi pongo problemi di sottomissione (nel senso che non ci vedo nulla di "sottomettente" )
                Quoto..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

romanticone
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                    ma è impossibile vergine ed esperta che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?
                    bhè, perchè no ???

se perfino Paris Hilton riesce a tornare vergine... allora posso anche iniziare a credere ai miracoli.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

in effetti ho questo "vizio"... è più forte di me... oltre a pensarlo ed a dirlo... lo scrivo pure.

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X