annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
    Non centra molto con l'argomento della discussione...

Ma in questo periodo ho un dubbio: quanto è importante l'età in una relazione?

Ultimamente ho un certo feeling con una mia amica (e già questo sarebbe un problema...) ma la "rogna" più grande è che lei ha 24 anni

Dite che ho qualche chance di provarci o è meglio se lascio perdere in partenza?

Saluti
    Perché no? Buttati!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

per me l'età conta molto... ovviamente quella di lei... perchè se è sopra i 40...

@kire_06... tentar non nuoce
      Ultima modifica di lifecross; 17-10-2010, 20:35.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        Non centra molto con l'argomento della discussione...

Ma in questo periodo ho un dubbio: quanto è importante l'età in una relazione?

Ultimamente ho un certo feeling con una mia amica (e già questo sarebbe un problema...) ma la "rogna" più grande è che lei ha 24 anni

Dite che ho qualche chance di provarci o è meglio se lascio perdere in partenza?

Saluti
        come dice un mio amico: SCOPAAA CICCIO SCOPAAA
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

appogiaglielo
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
            È da tanto che mi frulla una domanda per le ragazze... è un po' strana ma...
            Qualcuna saprebbe dirmi se IN GENERALE l'uretra femminile è penetrabile? Oppure è "troppo stretta" e sarebbe una cosa impossibile?
            Lascio la parola a chi ha più esperienza... Thanks!
            IKEA, continua la promozione...CORDA E SGABELLO 9.90
            Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

Commenta

io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

e come si dice qui.... mìn u fasùl

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  imho zero tondo.

p.s.

BUTTATIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! mal che vada sarà un 2 di picche,nulla che "uccide"
                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Perché no? Buttati!
                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  per me l'età conta molto... ovviamente quella di lei... perchè se è sopra i 40...

@kire_06... tentar non nuoce
                  Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  come dice un mio amico: SCOPAAA CICCIO SCOPAAA
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  appogiaglielo

Grazie a tutti per i consigli

Vedrò il da farsi...
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

io a 21 me ne feci una di 27 indi, imho non e' cosi importante.
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

non so se avete notato ( forse siete troppo piccoli) in questi ultimi 25 anni il tono della voce delle donne si e modificato,e' diventato piu grave a livello di tono,stanno arrivando ad avere dei vocioni molto bassi.....

le bambine arrivano prima alle mestruzioni,e anche gli odori intimi sono cambiati....

che cosa ne pensate ?
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X