annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    io penso che sia un po e uno po, diventiamo sempre piu porci (della serie, l'appetito vien sco... mangiando )
    E anche ambienti diversi, io le vedo in palestra e ci sta che fuori siano piu tirate indi piu jailbait.

PS: passa il sito!
    approvo

comunque ora basta puntar la gioventù....ho nel mirino una "vecchiotta"
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

se non avete esperienza e se negli anni 80 non praticavate,evitate di fare commenti furi luogo....

parlo per esperienze.non per fare e dire le solite cavolate......
      a volte mi fai morire con certe sparate spero che il tuo campione per un'analisi così approfondita su ormoni e odori sia di almeno 5000 casi ma sicuramente ci arrivi
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        effettivamnete sono andato a leggere su internet......

non mi sbagliavo (esperienza data dall eta)

gli ormoni presenti in molti cibi,hanno fatto in modo che le bambine abbiano le mestruazioni molto prima rispetto alle loro mamme e nonne.

la voce delle donne si e' abbassata di tono ,proprio a causa di ormoni......

le sigarette e altro incidono,ma qui si parla di fattori che sono comuni a tante donne,anche a quelle che non fumano.

riguardo agli odori intimi,e' una cosa che ho notato negli anni

negli anni 80 la patatina odorava di patatina.........

con gli anni e' peggiorata.....e non mi sto riferendo a situazioni tanto per farci due risate.....

se non avete esperienza e se negli anni 80 non praticavate,evitate di fare commenti furi luogo....

parlo per esperienze.non per fare e dire le solite cavolate......

io penso che gli ormoni abbiano fatto effetto anche su quella caratteristica.
        quoto al 100%
        e penso anche che ai maschi stanno dando ormoni femminili.
        quasi come una guerra chimica, tutte brave e acondiscendenti femminucce,
        al posto di forti e valorosi maschi.
        http://www.aamterranuova.it/article3248.htm
        Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
        le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
        Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

per fortuna io bevo l'acqua del rubinetto.
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
          @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
          Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

cmq. io sono convinto che e' un problema di noi maschi piuttosto che dell' altro seesso.
            a parte l'odore, che una volta erano quasi a Km 0, insomma. non come oggi...
            Io ho visto molte donne italiche, sono molto piu' soddisfatte dall' uomo selvaggio,
            e trovano soddisfazione solo negli uomini dell' africa incontaminata.
            e' quasi incredibile, perche' sono donne ereditiere di grandi industrie, che potrebbero permettersi ben altri maschi,
            e invece trovano piena soddisfazione solo nell' uomo primitivo.

sono convinto che le popolazioni non civilizzate, mantegono ancora gli ormoni originali,
            (loro mangiano carne che si procurano con la caccia, robba genuina)
            mentre invece noi occidentali abbiamo un tragico calo, forse perche'
            ci nutriamo di carne piena di estrogeni femminili.
            Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
            le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
            Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

triste ma vero...
              altrettanto vero è che da quando mi alimento con cibi sani e biologici (per le verdure, i legumi, i pomodori e la frutta mi affido all'orto e al giardino...totalmente biologico), sto meglio, ho meno periodi o ore del giorno in cui sono "giù" e sono molto più attivo e vitale.....ovviamente rendo meglio anche "lì"..(non che prima non rendevo....ma adesso rendo anche neglio orari più strani e dopo lavori faticosi.....sono più "stallone italiano"
              Sarebbe il momento che TUTTI decidessimo di smettere di comprare la verdura e la carne al supermercato.....i magnati fanno miliardi obbligando i produttori a produrre nel modo più economico possibile, sfruttando la terra e le bestie a forza di chimica e ormoni.. riuscendo a sopravvivere con la miseria che gli viene data, ipersfruttando la terra già sterile, facendo crescere in metà tempo le bestie fino al peso voluto....avvelenando le colture che vengono pagate 7 centesimi al chilo......per poi venderle al supermercato a 1 euro e 50....
              Io mi sono stufato di ingrassare i paperoni che lucrano sui poveri contadini che (senza colpa, ma vittime) sono costretti a crescere le colture con chimica e pesticidi pur di sopravvivere, e di mangiare animali che sono aumentati di peso del 300 per cento quando in natura nello stesso tempo sarebbero cresciuti del 50.......

l'acqua poi......sono rimasto male quando mi avete detto che anche l'acqua in bottiglia (un furto ai locali che viene rivenduto a peso d'oro.....basta vedere la puntata di report sulla fine che fa l'acqua in provincia di Agrigento...) è contaminata!!! ok pagarla a peso d'oro, ma avvelenata (termine gucciniano che da 30 anni, purtroppo, vedo "simpatizzante" a molti eventi del nostro paese) no!!!

E qui??? a 10 km più a est arriva l'acqua dal monte...sana..buona...ed è così per tutti i comuni a valle delle prealpi giulie....ma qui in pianura??? l'acqua arriva dal Tagliamento (con a monte un'acciaieria e diversi mobilifici...), passa per dei canali e arriva qua......depurata a monte...e arriva a noi attraverso tubi degli anni 60, alcuni in eternit......fa schifo, è dura e sa di cloro!

io ho risolto (e mi auguro facciano tutti!) andando ogni mese circa a una sorgente che è a 15 km da qui, e che da un piccolo monte lontano dall'inquinamento e dalla civiltà (è disabitato..neanche una malga o un rifugio sopra..), sgorga un'acqua buonissima e incontaminata......è molto meno salata della San benedetto, è molto meno acida della Lilia o della sant'anna.....si avvicina alla Panna o alla Goccia di carnia....ed è gratis!

oltretutto i venti costanti da nordest assicurano alla zona la totale estraneità ai gas prodotti dal friuli...e a nordest c'è solo bosco...almeno fino a Budapest

mente sana in corpo sano! e oltre alla mente, anche qualcos'altro resta sano più a lungo!
              Ultima modifica di MuzzyGSi; 23-10-2010, 01:27.
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Con quello che gira in aria, non mi fido neanche tanto più dell'acqua dei monti...quando piove, inquina anche quella...
                Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

la pioggia fa schifo (qui soprattutto quella che arriva da sud ovest...dopo aver assorbito tutto lo schifo di lombardia, emilia, veneto e friuli "produttivo"....meglio quella che arriva da est, friuli montano e slovenia settentrionale disabitata!).....comunque la montagna è sicura, sempre! anche le peggiori schifezze non passano i primi metri....quando l'acqua è passata per metri e metri di sabbia e roccia ha perso qualunque propietà originale...e si è arricchita dei minerali che la Montagna le da.....ogni acqua che sgorga da una sorgente montana è pura! le porcherie le trattiene tutte la terra superficiale..e le piante! ..purtroppo anche i funghi....(con la spiccata capacità di trattenere i metalli pesanti..)....quando vado a funghi nelle zone più orientali, ricchissime, bado a non oltrepassare i versanti più alti verso est...dicono che in quello "sbarramento naturale", a est, si siano accumulate molte scorie radioattive risalenti al disastro di Chernobyl (come il cesio 137), e che molti funghi, come il rozites caperata o lo xerocomus badius (che sono ottimi e qui trovo in abbondanza..) siano grandi accumulatori di queste sostanze.......ormai viviamo in un mondo in cui anche pochi km fanno la differenza tra natura e sfruttamento umano.....bisogna attrezzarsi, e farsi furbi verso chi lucra in barba alla salute...

p.s....ma non si doveva parlare di sesso qui??? ancora un po che si parla di schifo di mondo in cui viviamo vengono fuori i peni cibernetici a energia nucleare.......
                  ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Salve a tutti.. abbiamo smesso di praticarlo?

Commenta

..sono tutti ad annusari gli odori intimi ...

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                      X