annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

O.T. ma nn troppo

Come scritto sopra a pranzo è venuto un mio amico e ha portato anche la mia "nipotina".(I figli degli amici storici e fraterni mi chiaman zio Isola e io li considero tutti mie nipotini adorati ).Tolto il fatto del vestirsi, truccarsi e atteggiarsi...ma pechè le ragazzine oggi son solitamente più sviluppate di quando ero pischello io?! Ha il viso che ne tradisce l'età ,quattordici, ma,e lo dico ovviamente senza secondi fini da vecchio porco bavoso, ha già un fisico che è esplosivo.Sarà che come dice mia madre"ehhhh con tutti gli ormoni che mettono nella carne...." sarà il buco dell'ozono sarà quel che sarà ma oggi sviluppano prima e vent'anni fà la musica era,purtroppo, diversa!!!
    Quotone!!
    Pure io l'ho notato... Ci sono alcune ragazzine di 16/17 anni che sono già ben sviluppate sia fisicamente che di viso ecc.. ed in effetti non è facile dargli un età.

Piccolo aneddoto approposito: (vicenda successa ad un mio amico e mio coetaneo...)

L'anno scorso ad una festa universitaria a Milano conosce una tipa - passano la serata insieme, bevono qualcosa, ballano ecc.. ecc... Poi vanno via insieme e questa tipa finisce a casa di questo mio amico. Tipa molto bella, ben sviluppata ecc.. (si vedeva che era abbastanza giovane ma comunque pensava che fosse tranquillamente maggiorenne). Fanno l'amore e poi quando è ora di riportarla a casa, mentre si vestono la tipa fa al mio amico: - Scusa ma te quanti anni hai?? Lui: 23. Perchè te quanti? E lei: èhhh io ne ho quasi 17.

E questo mio amico: oh caxxxxxoooooooooooooooooooo!!!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

si sò di aver sbagliato ma mi sembrava troppo sfacciato proporre vino ed erba alle 9: di mattina a delle "ragazzine"
      Basta è deciso!!!! Oggi a pranzo vino a fiume,vodkina fredda come aperitivo e come dopopasto via di cartine che neanche googlemap!!Seguirà proiezione di film artistici del maestro Rocco........Tanto viene anche un mio amico e se la situazione decolla un 3 contro 2 è meglio....ormai son vecchio per un tre contro uno

p.s.

......il problema è che qua nell'harem,mi tocca essere innocente e innocuo come l'eunuco....o eunuco mi fà diventare la mia donna

p.p.s.

...e no non sono il premier

l'importante è che poi non finisca 5 contro 1
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
        Quotone!!
        Pure io l'ho notato... Ci sono alcune ragazzine di 16/17 anni che sono già ben sviluppate sia fisicamente che di viso ecc.. ed in effetti non è facile dargli un età.

Piccolo aneddoto approposito: (vicenda successa ad un mio amico e mio coetaneo...)

L'anno scorso ad una festa universitaria a Milano conosce una tipa - passano la serata insieme, bevono qualcosa, ballano ecc.. ecc... Poi vanno via insieme e questa tipa finisce a casa di questo mio amico. Tipa molto bella, ben sviluppata ecc.. (si vedeva che era abbastanza giovane ma comunque pensava che fosse tranquillamente maggiorenne). Fanno l'amore e poi quando è ora di riportarla a casa, mentre si vestono la tipa fa al mio amico: - Scusa ma te quanti anni hai?? Lui: 23. Perchè te quanti? E lei: èhhh io ne ho quasi 17.

E questo mio amico: :Shck: oh caxxxxxoooooooooooooooooooo!!!
        A 16 o 17,che imho parlando seriamente nn son più ragazzine ma giovani donne bastonabilissime, ci può anche stare ma dai tredici ai quindici avere già dei fisici da top,magari pur essendo di viso cess,è è un proliferare di culi alti e sodi e poppe che esplodono prepotenti che ai miei tempi avremmo pagato da quanto era merce rara
        Se poi a questo aggiungiamo che il trucco maschera quello che molte volte è l'unico segnale della vera età....fare pensieri peccaminosi è facile

......,sono nato nell'epoca sbagliata
        sì che l'età del consenso è a 14 ma se già gli amici la menavano quando me la facevo con una di 17 se tanto mi dà tanto sarebbe insostenibile una storia simile
        Ultima modifica di Isola; 02-07-2009, 14:46.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          l'importante è che poi non finisca 5 contro 1
          dipende dal contensto! se è un 5 contro 1 solitario è tristemente da sfgati ma se è un 5 contro 1 a due "passivo" tutto da gustarsi
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

dipende dal contensto! se è un 5 contro 1 solitario è tristemente da sfgati ma se è un 5 contro 1 a due "passivo" tutto da gustarsi
            Tu sei LO RE!!!

"Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              Tu sei LO RE!!!

[qimg]http://images.movieplayer.it/2007/10/23/diego-abatantuono-e-attila-flagello-di-dio-48574.jpg[/qimg]
              "Io sono Isola.I come Insaziabile S come Scopatore O come Ogni orifizio mi ci ficco L come Lubrico e A come adesso vengo li e ti trombo la fidanzata!!"

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                Quotone!!

E questo mio amico: oh caxxxxxoooooooooooooooooooo!!!
                stessa cosa il mio collega....conosce una in disco,vanno a casa,ciulano e poi lei fa :"mi accompagni a casa che domani ho la gita con la scuola??"
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  stessa cosa il mio collega....conosce una in disco,vanno a casa,ciulano e poi lei fa :"mi accompagni a casa che domani ho la gita con la scuola??"
                  Minkia questa è ancora + tosta...

Comunque personalmente non mi attirano molto quelle troppo giovani... o comunque quelle tipe che si vede che non giovani! Mi attirano di + quelle oltre la mia età... Senza esagerare ovviamente ma le tipe di 26/27/28 anni mi attirano parecchio...
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

"Io sono Isola.I come Insaziabile S come Scopatore O come Ogni orifizio mi ci ficco L come Lubrico e A come adesso vengo li e ti trombo la fidanzata!!"

me morto
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

A me attira la femmina in quanto femmina ;il sapere l'età è un fattore utile solo per eventualmente evitare la galera......Se una mi attizza chissenfrega se può essere mia nonna o mia nipote..io ci provo!
                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      me morto
                      Ultima modifica di Isola; 02-07-2009, 18:53.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X