annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    provo gran pena per tutti quei poveri genitori che ci credono bravi ragazzi
    si fidano della nostra apparenza

porelli
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

io prafo ragazzo

comunque isola mi uccide con i suoi racconti
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        si fidano della nostra apparenza

porelli
        mai giudicare dall'apparenza, dice il saggio.
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Quoto curelin, isola è fantastico...

Notizia ansa, mi sono lasciato con la tipa, dopo 2 anni..., fortuna che questo fine settimana fanno la notte rosa al mare da noi, aperto tutta la notte
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

ahahahahahahah

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              So felice per voi

Comunque credo che se proprio qualcuno volesse fare il pignolo, sareste soggetti a cazziatoni notevoli!
              ...effettivamente di gente che nn sà farsi i caxxi propi è pieno il mondo....e i più "stranamente" son i genitori ....

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
              si lo so

difatti ci sono andato parecchio cauto, il fatto che all'aprenza le davo più anni di quelli che ha
              cmq nn è na botta via, ormai conosco i suoi e si fidano di me (porelli )
              una volta che tieni per le palle i genitori poi è tutta discesa!
              quoto se penso a tutte le palle che ho rifilato a padri e madri....se un domani mi nascerà una figlia spero propio che non incontri mai uno come me
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ...effettivamente di gente che nn sà farsi i caxxi propi è pieno il mondo....e i più "stranamente" son i genitori ....

una volta che tieni per le palle i genitori poi è tutta discesa!

quoto se penso a tutte le palle che ho rifilato a padri e madri....se un domani mi nascerà una figlia spero propio che non incontri mai uno come me
                parole sante

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  se un domani mi nascerà una figlia spero propio che non incontri mai uno come me

Credo che nessuno voglia una femmina

comunque tornando alle teen, io ho 21 anni e di 16-17enni ninfomani ne ho conosciute pero' c'è da dire che anche oggi ci sono ragazze serie, ho un paio di amiche 20enni molto molto carine e ancora da innaugurare quindi spero non esca anche questa volta in mezzo il discorso le ragazze di oggi sono tutte zoccole...

comunque io un esperienza con una 30enne spero di farmela prima o poi

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio

Credo che nessuno voglia una femmina

comunque tornando alle teen, io ho 21 anni e di 16-17enni ninfomani ne ho conosciute pero' c'è da dire che anche oggi ci sono ragazze serie, ho un paio di amiche 20enni molto molto carine e ancora da innaugurare quindi spero non esca anche questa volta in mezzo il discorso le ragazze di oggi sono tutte zoccole...

comunque io un esperienza con una 30enne spero di farmela prima o poi
                    dipende molto da come sono cresciute

la mia ragazza pur stando in mezzo alle bimbominkia (sculoa femminile) è più seria della mia ex che ha 24anni

per ora sto apprezzando la giovane età

Commenta

secondo me dipende dalla testa e dal trascorso di vita,la famiglia,e la vita.
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X