annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamo di sesso.. #7!!!
Comprimi
X
-
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
@ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv
-
Re: Parliamo di sesso.. #7!!!
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggioio nn mi pongo questo problema......... tanto sò già che un domani avrò un bel maschietto
tornando seri.Se a 14 anni si sentisse pronta per affrontare il grande passo perchè nn dovrebbe?preferiresti avesse una vita sessuale normale ma con la "castrazione" di non poterne affrontare dubbi e eventuali problemi con un genitore?
Preferiresti che vestisse non troppo sexy ma poi ,un classico,si "mignoteggia" a casa di qualche amica prendendoti per ilo che fosse onesta?
Nessuno dice che sia facile ...è da secoli che ogni padre vede la propia figlia come una santa doversa dal resto delle ragazzine del mondo
diciamo che il discorso che fai tu è strasensato, diciamo che a 14 anni gradirei che non andasse in giro vestita come una vacca e che evitasse di prenderlo...
a 14 anni dubito che abbia seriamente preso in considerazione cosa voglia dire fare sesso...BOH
fermo restando che se avessi 17 anni e non 21 e se fossi single certe 14anni le avrei già prese 1 anno faahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggiograndissima quella scena di BB2 !
cmq si sta andando un po off topic... questo non è il topic " come cresceresti tua figlia se ti accorgesi delle sue tendenze a mignotteggiare"
quindi risparmiamoci discorsi che farebbe chiunque pensando a una figlia femmina che si accinge a sbocciare per essere impollinata per bene ( maschio maschio maschio maschio, fa che avro un maschio) è un 3d giusto per ca**eggiare sul tema sesso.
noto che era stato aperto da una fanciulla ma evidentemente sentendo certi discorsi sono emigrate in altre zone per paura di essere infarloccate dai RE del forum
oh impollinatori professionisti che non siete altro, tenete giu le armi dai ! qui si ride e si scherza
e se si parla di sfigati, allora vi presento il numero uno
Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggioOhhh dai ma sticazzi delle tipe con cui trombate !A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
@ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv
Commenta
-
Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggioOhhh dai ma sticazzi delle tipe con cui trombate !
si dai bastonami tuttoooooo
e adesso ci vuole
YouTube - PubblicitÃ* Fonzies: Leccami
Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
Commenta
-
Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
portacele!
offro una 34 enne per 2 diciassettenni
Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggioa cmq W LA FIGA
giusto per ritornare in topic ma con sto caldo voi come fate in auto???
si accettano consigli su posizioni dove si suda poco
Commenta
-
Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggioquando scendi a napoli manda un pm che te do' qualche numero
hahaha io sono di caserta! passa qualche numeroBody : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
Commenta
-
Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggioquando scendi a napoli manda un pm che te do' qualche numero
SEMPRE
giusto per ritornare in topic ma con sto caldo voi come fate in auto???
si accettano consigli su posizioni dove si suda pococon questo caldo sesso in auto,camporella e giardino nelle ore hot sono OUT solo ed eslusivamente casa e climatizzatore a 16
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggiohahaha io sono di caserta! passa qualche numero
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggioNon facciocon questo caldo sesso in auto,camporella e giardino nelle ore hot sono OUT solo ed eslusivamente casa e climatizzatore a 16
Commenta
-
Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggioahaha eccolo là ho fatto il guaio
te stai a fa vecchio eh isola ???:ciapet:potendo ho sempre odiato farlo in esterno col troppo caldo....in questo periodo .molto meglio appena sveglio,casa,lettone,climatizzatore a palla....
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
Commenta