annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    ci può stare se pensi che anche molti adulti non ne hanno idea
    Anche perchè la decenza è molto soggettiva.Per esempio restando sulle gioventù io una tipella con jenas basso ,tanga a vista e top tirato magari pure col trucco da gara non la classifico per forza indecente.Se fà la sexy ma poi è una suora allora si è indecente perchè è falsa e imho non c'è cosa più indecente della falsità.
    amen!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

io nn mi pongo questo problema......... tanto sò già che un domani avrò un bel maschietto

tornando seri.Se a 14 anni si sentisse pronta per affrontare il grande passo perchè nn dovrebbe?preferiresti avesse una vita sessuale normale ma con la "castrazione" di non poterne affrontare dubbi e eventuali problemi con un genitore?
      Preferiresti che vestisse non troppo sexy ma poi ,un classico,si "mignoteggia" a casa di qualche amica prendendoti per il o che fosse onesta?

Nessuno dice che sia facile ...è da secoli che ogni padre vede la propia figlia come una santa doversa dal resto delle ragazzine del mondo
      figa 14 è presto...dai 15 a 16
      diciamo che il discorso che fai tu è strasensato, diciamo che a 14 anni gradirei che non andasse in giro vestita come una vacca e che evitasse di prenderlo...

a 14 anni dubito che abbia seriamente preso in considerazione cosa voglia dire fare sesso...BOH

fermo restando che se avessi 17 anni e non 21 e se fossi single certe 14anni le avrei già prese 1 anno fa ahahahah
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
        grandissima quella scena di BB2 !

cmq si sta andando un po off topic... questo non è il topic " come cresceresti tua figlia se ti accorgesi delle sue tendenze a mignotteggiare"

quindi risparmiamoci discorsi che farebbe chiunque pensando a una figlia femmina che si accinge a sbocciare per essere impollinata per bene ( maschio maschio maschio maschio, fa che avro un maschio ) è un 3d giusto per ca**eggiare sul tema sesso.

noto che era stato aperto da una fanciulla ma evidentemente sentendo certi discorsi sono emigrate in altre zone per paura di essere infarloccate dai RE del forum

oh impollinatori professionisti che non siete altro, tenete giu le armi dai ! qui si ride e si scherza

e se si parla di sfigati, allora vi presento il numero uno
        volevi una donna? eccola qua che la Gipsyna torna alla carica per bastonarci tutti

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
        Ohhh dai ma sticazzi delle tipe con cui trombate !
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

a cmq W LA FIGA
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
            Ohhh dai ma sticazzi delle tipe con cui trombate !

si dai bastonami tuttoooooo

e adesso ci vuole

YouTube - PubblicitÃ* Fonzies: Leccami
            Body : NIKON D3000
            Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
            Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
            PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

portacele!

offro una 34 enne per 2 diciassettenni

quando scendi a napoli manda un pm che te do' qualche numero

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              a cmq W LA FIGA
              SEMPRE

giusto per ritornare in topic ma con sto caldo voi come fate in auto???
              si accettano consigli su posizioni dove si suda poco

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio

hahaha io sono di caserta! passa qualche numero
                Body : NIKON D3000
                Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

SEMPRE

giusto per ritornare in topic ma con sto caldo voi come fate in auto???
                  si accettano consigli su posizioni dove si suda poco
                  Non faccio con questo caldo sesso in auto,camporella e giardino nelle ore hot sono OUT solo ed eslusivamente casa e climatizzatore a 16
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                    hahaha io sono di caserta! passa qualche numero
                    ahaha eccolo là ho fatto il guaio

Non faccio con questo caldo sesso in auto,camporella e giardino nelle ore hot sono OUT solo ed eslusivamente casa e climatizzatore a 16
                    te stai a fa vecchio eh isola ???

Commenta

ahaha eccolo là ho fatto il guaio

te stai a fa vecchio eh isola ???:ciapet:
                      potendo ho sempre odiato farlo in esterno col troppo caldo....in questo periodo .molto meglio appena sveglio,casa,lettone,climatizzatore a palla....
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X