annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    no e che Monsignor LucaCH mi pare abbastanza "poco esperto" del settore
    Solitamente chi parla tanto è chi combina meno
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Non penso riuscire a restare coerente...voglio dire, mia figlia potrà e dovrà viversi la sua sessualità come vuole, però se magari a 14 anni evitasse di prenderlo gliene sarei grato

poi ovvio che non sarò un padre del tipo:"fino a 18 anni non esci di casa, la gonna più corta ti deve arrivare alle caviglie etc etc"
      però un minimo di decenza e gusto ci va!
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        Solitamente chi parla tanto è chi combina meno

Luca, qua mica funziona come da voi in Svizzera

i maschietti non hanno l'hobby di farsi riempire la bocca bauauauauaau
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          onestamente no.Sarei incoerente con me stesso e con la mia idea che ognuno è libero di esprimere la propia sessualità come gli pare.Anche perchèper come la vedo io non è detto che se una vesta sexy sia poi per forza una ninfomane senza valori
          Su questo in parte ti do ragione l'abito non fa il monaco....sempre.
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            Non penso riuscire a restare coerente...voglio dire, mia figlia potrà e dovrà viversi la sua sessualità come vuole, però se magari a 14 anni evitasse di prenderlo gliene sarei grato

poi ovvio che non sarò un padre del tipo:"fino a 18 anni non esci di casa, la gonna più corta ti deve arrivare alle caviglie etc etc"
            Esattamente un minimo di decenza....!!
            Cosa che molte ragazzine non sanno proprio cosa sia
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Luca, qua mica funziona come da voi in Svizzera

i maschietti non hanno l'hobby di farsi riempire la bocca bauauauauaau
              Ahahahah mi sa che ti hanno fregato, quando sei venuto qua ti hanno detto che era l'hobby nazionale.....mi spiace

Esperienza non positiva eh?
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

io nn mi pongo questo problema......... tanto sò già che un domani avrò un bel maschietto

tornando seri.Se a 14 anni si sentisse pronta per affrontare il grande passo perchè nn dovrebbe?preferiresti avesse una vita sessuale normale ma con la "castrazione" di non poterne affrontare dubbi e eventuali problemi con un genitore?
                Preferiresti che vestisse non troppo sexy ma poi ,un classico,si "mignoteggia" a casa di qualche amica prendendoti per il o che fosse onesta?

Nessuno dice che sia facile ...è da secoli che ogni padre vede la propia figlia come una santa doversa dal resto delle ragazzine del mondo
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ah beh ovvio, tenere al guinzaglio non serve a nulla...pienamente ragione
                  È impossibile controllarla al 100%
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Esattamente un minimo di decenza....!!
                    Cosa che molte ragazzine non sanno proprio cosa sia
                    ci può stare se pensi che anche molti adulti non ne hanno idea
                    Anche perchè la decenza è molto soggettiva.Per esempio restando sulle gioventù io una tipella con jenas basso ,tanga a vista e top tirato magari pure col trucco da gara non la classifico per forza indecente.Se fà la sexy ma poi è una suora allora si è indecente perchè è falsa e imho non c'è cosa più indecente della falsità.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e qui ci vuole

YouTube - [ITA] Bad Boys 2 - Reggie
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X