a ME nun pias dividere ... al massimo essere diviso..ma dividere no
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
io ho provato solo a essere diviso (anche con 3.....)....ma mai dividere! era però una delle fissazioni che avevo un po di anni fa...conoscevamo alcune tipe veramente zoccole, e io e altri miei amici avevamo promesso loro di "dividercele" in ordine e numero random...fino magari ad arrivare alla combinazione completa, il grande gangbang.....
ma poi qualcuno di noi si è morosato e via via l'idea è sfumata....
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
a me dividere non mi hai mai detto nulla..assolutamente, anzi!
ho provato solo una volta a esser diviso..ma solo caldi preliminari con jailbait..ed ero l'uomo piu felice della terra in quei momenti
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
quanta invidia !! a solo io non conosco gabbiobattone o scrofe in calore ??? non è giusto !!!! ahahahahahahah Scritto con un dispositivo mobile
Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
mai provato ad essere diviso o a dividere, ma solo a voi sto culo?
no,come già anche precedentemente è capito anche a me
Queste cose nn sono quasi mai botte di culo
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta