annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    Le donne vogliono un lungo corteggiamento secondo uno studio matematico
    Se l'amore non ha fretta lei si lascia conquistare

«Ritardando l'accoppiamento la donna può ridurre il rischio di accoppiarsi con un cattivo compagno»

(Emblema)
    ROMA - È matematico, conquistare una donna significa corteggiarle a lungo: infatti più protratta è la fase di corteggiamento, più il pretendente guadagna «punti» agli occhi della donna che ha bisogno di questa «luna di miele» per capire se veramente lui è un «buon partito». Lo dimostra uno studio matematico sul «fenomeno del corteggiamento» e sulla sua giusta durata per arrivare al traguardo, eseguito dal team di Robert Seymour della University College di Londra.

LO STUDIO - Gli esperti hanno realizzato un modello teorico del corteggiamento basato sulla teoria del gioco, per analizzare i comportamenti reciproci di uomini e donne nel «gioco delle coppie». Il modello ha per protagonisti un uomo (che può essere sia animato da buoni propositi, sia invece essere interessato solo al sesso) e una donna che escono insieme più volte; il gioco finisce o col diniego di lei oppure coi due che si mettono insieme. Lui fa la corte a colpi di inviti a cena, cinema, teatro o mostre, sostenendo spesso anche i costi finanziari di queste uscite . «Perché invece persone e animali non accelerano le cose riducendo i costi del corteggiamento? La risposta - spiega Seymour - è che un corteggiamento più lungo è un modo per la donna di acquisire maggiori informazioni sull'uomo».

IL PRIMO APPUNTAMENTO - Infatti dal modello è emerso che i «cattivi ragazzi» non hanno desiderio di protrarre a lungo il gioco della corte perché voglio arrivare subito «al dunque»; alle donne questo sembra proprio non piacere, infatti più tempo dura il corteggiamento, maggiormente lei si convincerà che ha di fronte un «bravo ragazzo» dalle buone intenzioni. «Ritardando l'accoppiamento, nel mondo animale come tra persone - spiega Seymour - la femmina può ridurre il rischio di accoppiarsi con un cattivo compagno. Questa potrebbe spiegare la radicata idea che una donna non dovrebbe mai dormire con un uomo al primo appuntamento».
    In effetti dicono la verità questi studi...sono d'accordo
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Le donne vogliono un lungo corteggiamento secondo uno studio matematico
      Se l'amore non ha fretta lei si lascia conquistare

«Ritardando l'accoppiamento la donna può ridurre il rischio di accoppiarsi con un cattivo compagno»

(Emblema)
      ROMA - È matematico, conquistare una donna significa corteggiarle a lungo: infatti più protratta è la fase di corteggiamento, più il pretendente guadagna «punti» agli occhi della donna che ha bisogno di questa «luna di miele» per capire se veramente lui è un «buon partito». Lo dimostra uno studio matematico sul «fenomeno del corteggiamento» e sulla sua giusta durata per arrivare al traguardo, eseguito dal team di Robert Seymour della University College di Londra.

LO STUDIO - Gli esperti hanno realizzato un modello teorico del corteggiamento basato sulla teoria del gioco, per analizzare i comportamenti reciproci di uomini e donne nel «gioco delle coppie». Il modello ha per protagonisti un uomo (che può essere sia animato da buoni propositi, sia invece essere interessato solo al sesso) e una donna che escono insieme più volte; il gioco finisce o col diniego di lei oppure coi due che si mettono insieme. Lui fa la corte a colpi di inviti a cena, cinema, teatro o mostre, sostenendo spesso anche i costi finanziari di queste uscite . «Perché invece persone e animali non accelerano le cose riducendo i costi del corteggiamento? La risposta - spiega Seymour - è che un corteggiamento più lungo è un modo per la donna di acquisire maggiori informazioni sull'uomo».

IL PRIMO APPUNTAMENTO - Infatti dal modello è emerso che i «cattivi ragazzi» non hanno desiderio di protrarre a lungo il gioco della corte perché voglio arrivare subito «al dunque»; alle donne questo sembra proprio non piacere, infatti più tempo dura il corteggiamento, maggiormente lei si convincerà che ha di fronte un «bravo ragazzo» dalle buone intenzioni. «Ritardando l'accoppiamento, nel mondo animale come tra persone - spiega Seymour - la femmina può ridurre il rischio di accoppiarsi con un cattivo compagno. Questa potrebbe spiegare la radicata idea che una donna non dovrebbe mai dormire con un uomo al primo appuntamento».
      ....e io che pensavo che quelle che se la tirano troppo fossero solo "stronzette fighe di legno " da evitare come la peste e quelli che le assecondano fossero servi della gleba e invece scopro che sono rispettivamente "donne attente a scegliere il giusto compagno" e "bravi ragazzi"..........

..... grazie a dio le ragazze senza inutili seghe mentali a questo mondo nn mancano e i "cattivi ragazzi" nn restano a bocca asciutta come i servi della gleba
      Ultima modifica di Isola; 20-01-2009, 13:04.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        ....e io che pensavo che quelle che se la tirano troppo fossero solo "stronzette fighe di legno " da evitare come la peste e quelli che le assecondano fossero servi della gleba e invece scopro che sono rispettivamente "donne attente a scegliere il giusto compagno" e "bravi ragazzi"..........

..... grazie a dio le ragazze senza inutili seghe mentali a questo mondo nn mancano e i "cattivi ragazzi" nn restano a bocca asciutta come i servi della gleba
        un applauso a isola

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
          ovviamente non è farina del mio sacco...io ho solo riportato l'articolo....

il mondo si sa è vario...e di certo qualche donna che la pensa così...al mondo..purtroppo ci sarà...ma non si fa di tutta la l'erba un fascio...

La mia considerazione..voleva solo essere una battuta per sdrammatizzare sull'articolo...assurdo...in cui si dice che le donne hanno + orgasmi solo se il conto in banca è pesante.....

Se è vero che ci sono donne che agiscono così....bhè mi dispiace per loro...ci sono cose + importanti (e lo sappiamo tutti) dei soldi e del conto in banca in un rapporto....

magari il conto in banca potrebbe influire nel frequentare una persona perchè in un certo modo si "approfitta" dei soldi chiedendo regali, facendo viaggi ecc ecc ma in quelle occasioni proprio l'ultima cos che conta è il conto in banca!!!

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            magari il conto in banca potrebbe influire nel frequentare una persona perchè in un certo modo si "approfitta" dei soldi chiedendo regali, facendo viaggi ecc ecc ma in quelle occasioni proprio l'ultima cos che conta è il conto in banca!!!
            magari il conto in banca di un certo peso rilassa la donna che si sente con un compagno sicuro e stabile economicamente, sà che non gli manca nulla e si lascia andare maggiormente...boooooh
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

pensate de meno e trombate de più...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio

mmmmm...credo che rocco siffredi tromberebbe anche se fosse povero in canna!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  pensate de meno e trombate de più...
                  hai ragione
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Alex-OR Visualizza il messaggio
                    mmmmm...credo che rocco siffredi tromberebbe anche se fosse povero in canna!!!
                    spunto della domanda del giorno:

secondo voi ha piu' successo con le donne chi ha la nomea di trombatore fantastico (xo' non bellissimo e nn ricco) o chi è solo ricco (xo' è brutto ed ha la nomea di trombar male)??
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

spunto della domanda del giorno:

secondo voi ha piu' successo con le donne chi ha la nomea di trombatore fantastico (xo' non bellissimo e nn ricco) o chi è solo ricco (xo' è brutto ed ha la nomea di trombar male)??
                      dipende dalla situazione...tipo a una festa penso che il primo abbia vantaggio...ma nella vita reale il secondo ha il cash powa , quante belle tipe vedia a fianco di ragazzi che di "bello" hanno solo il cayenne o la merdeces di turno?

Commenta

Sto operando...
                      X