annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Nella società falsa di oggi no.La menzogna,la falsità e il saper indossare bene la giusta maschera è ormai fondamentale.

minchia come son finiti su argomenti troppo alti......culo tette bocchino,anale,trombata,troia,sucamelo,baciamelo,ti apro come un libro di scuola.
    Ok ora mi sento meglio in mezzo a un pò di sano pantano linguistico
    isola calmati!

comunque Isola, e' vero l'educazione non e' sempre detto che sia falsita'
    ad esempio io non bestemmio quasi mai (solo quando sono veramente incazzato di quell'incazzatura che e' bene starmi lontano almeno 10 metri ) o uso linguaggi rozzi, do una mano a chi ne ha bisogno (e se lo merita) ecc ecc
    questa e' educazione e direi che e' quella che hai pure tu da tutti i racconti che scrivi qui.
    Mentre quello che dici tu e' avere la faccia da c**o
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
      isola calmati!

comunque Isola, e' vero l'educazione non e' sempre detto che sia falsita'
      ad esempio io non bestemmio quasi mai (solo quando sono veramente incazzato di quell'incazzatura che e' bene starmi lontano almeno 10 metri ) o uso linguaggi rozzi, do una mano a chi ne ha bisogno (e se lo merita) ecc ecc
      questa e' educazione e direi che e' quella che hai pure tu da tutti i racconti che scrivi qui.
      Mentre quello che dici tu e' avere la faccia da c**o
      io son calmissimo:A memoria non mi sono mai infervorato veramente nei forum

Son stato frainteso io non generalizzo.Io stesso mi considero una persona vera e che può apparire rozza ma con le persone con cui m interessa essere educatoriesco a essere naturalmente e senza sforzo il "bravo bambino" tutto grazie prego,si figuri,passi pure il suo purè era divino.Se però anche se è una persona che mi interessa devo dire una cosa scomoda la dico non riesco a mentire.Mi sembrerebbe più grave mentirle che dirle una verità fastidiosa.Con la gente normale invece son un buon viscido che per ottenere ciò che vuole indossa qualsiasi maschera(tranne quelle in latex perchè mi dan soffocamento)tanto stà mentendo a una persona di valore zero
      Ultima modifica di Isola; 25-11-2009, 00:55.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

essendo il mio l'unico parere che mi interessa direi di si

Per come la vedo io se l'educazione stessa contrasta con l'istinto si quell'educazione è falsita se l'educazione è istintiva certo non è falsa ed è sicuramente piacevole sopratutto visto che è merce rara.

p.s.
        convintO
        nella prima parte non quotavo te
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io son calmissimo:A memoria non mi sono mai infervorato veramente nei forum

Son stato frainteso io non generalizzo.Io stesso mi considero una persona vera e che può apparire rozza ma con le persone con cui m interessa essere educatoriesco a essere naturalmente e senza sforzo il "bravo bambino" tutto grazie prego,si figuri,passi pure il suo purè era divino.Se però anche se è una persona che mi interessa devo dire una cosa scomoda la dico non riesco a mentire.Mi sembrerebbe più grave mentirle che dirle una verità fastidiosa.Con la gente normale invece son un buon viscido che per ottenere ciò che vuole indossa qualsiasi maschera(tranne quelle in latex perchè mi dan soffocamento)tanto stà mentendo a una persona di valore zero
          piu o meno quello che dicevo io
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
          @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
          Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            nella prima parte non quotavo te
            mea culpa causata del mio essere (cit Venon) "più egocentrico di una puttana in calore" o del buon vinello di questa sera.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mea culpa causata del mio essere (cit Venon) "più egocentrico di una puttana in calore" o del buon vinello di questa sera.
              Che vinello era? Che ho bisogno di ricaricarmi di un po' di alcolici..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                Che vinello era? Che ho bisogno di ricaricarmi di un po' di alcolici..
                Un pregiatissimo ed inestimabile vinello bianco nostrano che mi ha portato un mio amico e che ha l'odioso difetto che freddo và giù come fosse gassosa.Purtroppo o per fortuna ho aperto la seconda bottiglia mezzoretta fà e prevedo che con la focaccia al formaggio surgelata che ho buttato in forno e a breve pronta perirà prima delle 2.Non ono in fase "suino affamato" ne in fame chimica è solo che bere a stomaco vuoto fà male
                sigpic

Commenta

Un pregiatissimo ed inestimabile vinello bianco nostrano che mi ha portato un mio amico e che ha l'odioso difetto che freddo và giù come fosse gassosa.Purtroppo o per fortuna ho aperto la seconda bottiglia mezzoretta fà e prevedo che con la focaccia al formaggio surgelata che ho buttato in forno e a breve pronta perirà prima delle 2.Non ono in fase "suino affamato" ne in fame chimica è solo che bere a stomaco vuoto fà male
                  Ma lasciamene un po' di quella prelibatezza..
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Ma lasciamene un po' di quella prelibatezza..
                    stasera niente gnagna ergo tutto mio il buon vinello.

Da "io e il mio bambino" siam passati alle pompe,poi alla sociologia e ora et voilà gastronomia per tutti

parlando seriamente ,diamine magari sarà il mio pene che parla magari il mio cervellino bruciacchiato ma mi manca un pò la mia fresca ex stasera.(Per quest'ultima frase sarei preso x il culo almeno due giorni dagli amici..ma tanto nn leggono...spero.....ardentemente spero.. )
                    sigpic

Commenta

Le ultime parole famose..!!! no dai scherzo.. Ex? Lasciati?
                      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                      X