annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No l'estintore lo uso per il suo scopo reale, RAFFREDDARE!!! e poi mica ho bisogno di oggetti io..
    Scritto con un dispositivo mobile
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      c è una ragazza che io reputo bruttarella che vuole essere pisellata a tutti i costi....ho provato a farle capire che non è il mio tipo ma lei insiste.
      ieri m ha mandato un messaggio molto esplicito...

cosa fare?!??

devo fare si o no un opera di beneficienza??!???
      dalle il mio numero....devo compensare il karma con azioni positive

anche se....di solito...una ragazza troppo esplicita alla fine delude
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        dalle il mio numero....devo compensare il karma con azioni positive

anche se....di solito...una ragazza troppo esplicita alla fine delude
        Tutte parole poco fatti
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
          Ma ragazzi.. quando ti dice,mentre lo stai facendo: "Dio non mi scop*vano cosi da ANNI" .. in quel momento ti senti DIO in terra!!
          Mi è successo con una mia ex che si era mollata da poco,e con la mia attuale ragazza la nostra prima volta,la mia ex mi diceva anche,quando mi faceva male durante il FAPPING:"scusa,ma non sono abituata a queste dimensioni"e durante il rapporto:cavolo non sono abituata alle tue tempistiche elevate,col mio ex in un paio di minuti era tutto finito,però quanto mi piace così grosso,cosa mi sono persa!" e io ogni volta mi esaltavo ,stessa cosa con la mia attuale ragazza,lo adora,però ogni volta mi scasso dalle risate perchè lei ci parla anche con il mio birillo,si avvicina a lui e inizia:ciao pisellone,come va?cosa ne dici di farmi godere? e il resto alla vostra immaginazione...

Originariamente inviato da Sabryina
          Io c'ho da dare fino a mercoledì mattina O_O e viste le previsioni.. I precedenti.. Porto con me un bell'estintore!
          vai e devastalo!
          Ultima modifica di P@lox81; 03-12-2009, 23:08.

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
            Mi è successo con una mia ex che si era mollata da poco,e con la mia attuale ragazza la nostra prima volta,la mia ex mi diceva anche,quando mi faceva male durante il FAPPING:"scusa,ma non sono abituata a queste dimensioni"e durante il rapporto:cavolo non sono abituata alle tue tempistiche elevate,col mio ex in un paio di minuti era tutto finito,però quanto mi piace così grosso,cosa mi sono persa!" e io ogni volta mi esaltavo ,stessa cosa con la mia attuale ragazza,lo adora,però ogni volta mi scasso dalle risate perchè lei ci parla anche con il mio birillo,si avvicina a lui e inizia:ciao pisellone,come va?cosa ne dici di farmi godere? e il resto alla vostra immaginazione...

vai e devastalo!
            Ah, la psicologia maschile..!!!

Prendo spunto dal tuo post per fare una grossa considerazione L'uomo medio pensa che tempi alti + "gingillo" grande = delirio. Ma proprio così.. per orgoglio!!!

Ad esser onesta ho capito una cosa sola
            Chi lo ha grande, di solito non sa usarlo. E soprattutto, troppo grande = se non sai fare, fa un male bestia. Un'altra caratteristica del mio ex "non-propriamente-etero"

Il mio ragazzo invece.. dimensioni abbastanza normali ma è l'unico che veramente mi sia riuscito a fare impazzire.. Con gli altri se mi leggevo un giornalino, era la stessa identica cosa..

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Ah, la psicologia maschile..!!!

Prendo spunto dal tuo post per fare una grossa considerazione L'uomo medio pensa che tempi alti + "gingillo" grande = delirio. Ma proprio così.. per orgoglio!!!

Ad esser onesta ho capito una cosa sola
              Chi lo ha grande, di solito non sa usarlo. E soprattutto, troppo grande = se non sai fare, fa un male bestia. Un'altra caratteristica del mio ex "non-propriamente-etero"

Il mio ragazzo invece.. dimensioni abbastanza normali ma è l'unico che veramente mi sia riuscito a fare impazzire.. Con gli altri se mi leggevo un giornalino, era la stessa identica cosa..
              Appunto,a noi uomini fa piacere sapere che ci sappiamo fare
              Bè,io parlo per me stesso,stando a quello che mi hanno sempre detto,e sentendo anche le contrazioni tipiche da orgasmo femminile,penso di saperlo usare bene,però ho notato che se la donna è coinvolta e rilassata va tutto bene,per esempio con una mia ex prima di lasciarci c'era stato un periodo di maretta dove si discuteva un giorno si e l'altro pure,e quando si era in quei momenti a volte notavo che la gnagna non si lubrificava bene e le facevo male ...

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
                ahh.. fossero tutte come te...
                così esibizioniste senza ragione? bene
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

Sabato devo farmi 12/13 camomille prima di usciire.Stasera ho ricevuto un inaspettato invito a un compleanno che promette di essere realmente un vivaio di gnocche sperando che non siano tutte "stupide minorate minorenni in minigonna/ fanno tanto le emancipate e poi che vergogna/quando a letto le spogli è più maiala mia nonna " (cit fabri fibra)Cioè il pomeriggio,la festa in casa coi genitori della festeggiata sarà una palla anche visto come sono i suoi ma la sera si festeggia a casa del suo tipo che conosco bene e quindi sò che li sarà realmente un macello in tutti i sensi sopratutto per noi due,io e un amico che mi porto dietro visto che l'invito è per due,poveri "anziani" in mezzo a tanta fresca gioventù
                  Per portarmi avanti stò messaggiando con un orchidea del vivaio che ho conoscuto tramite la mia ex
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
                    Appunto,a noi uomini fa piacere sapere che ci sappiamo fare
                    Bè,io parlo per me stesso,stando a quello che mi hanno sempre detto,e sentendo anche le contrazioni tipiche da orgasmo femminile,penso di saperlo usare bene,però ho notato che se la donna è coinvolta e rilassata va tutto bene,per esempio con una mia ex prima di lasciarci c'era stato un periodo di maretta dove si discuteva un giorno si e l'altro pure,e quando si era in quei momenti a volte notavo che la gnagna non si lubrificava bene e le facevo male ...
                    D'altra parte è una questione tutta psicologica.. Se un ci s'ha voglia.. e un ci s'ha!!!

Commenta

io voglio sapere isola che ha combinato con le 16enni
                      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X