annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    ..io son dell'idea che se "lui" risponde vuol dire che lei non è cosi tanto bruttarella.
    in effetti se si pone il problema cosi brutta non e'
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      io e federica ultimamente stiamo benissimo insieme. ci vogliamo un gran bene

[SPOILER] [/SPOILER]

Certo che sta federica è proprio na gran mignotta.. ce la siamo fatta TUTTI al mondo..
      Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        c è una ragazza che io reputo bruttarella che vuole essere pisellata a tutti i costi....ho provato a farle capire che non è il mio tipo ma lei insiste.
        ieri m ha mandato un messaggio molto esplicito...

cosa fare?!??

devo fare si o no un opera di beneficienza??!???
        è grassa? se è grassa e non te lo fa rizzare rinuncia!

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
          Certo che sta federica è proprio na gran mignotta.. ce la siamo fatta TUTTI al mondo..
          ma vai a riprendere i post di piu di un anno fa?
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
          @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
          Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

de gustibus
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

...ragazzi.. se avete modo di beccarvi una 26 enne, sposata da 2/3 anni, dove già sono caduti un po nella routine... WOW.. che pisellate oltre ogni limite di immaginazione .. sia per zozzeria che per numero di pisellate.. GARANTISCO !!
              L'unica cosa è che dovete cercare di mantenere un riserbo MOOLTO forte.. e quando Lei inizia a dire frasi del tipo: " per te butterei tutto all'aria " allora è giunto il momento di CHIUDERE tutto..
              infatti sono 4 settimane che sono scomparso

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
                si ma sto impazzendo uffi...
                cioè, no non esageriamo.. però ci penso spesso,
                il bello è che tra di loro non centrano un cazzo,
                non tanto fisicamente, ma mentalmente...
                nei modi di fare...
                o almeno cosi mi sembra..
                tra di loro manco si conoscono! figurati !

ma io so che non puo eserci niente con nessuno dei due eh..
                ecco perche non capisco.

ma mi attizzano una cifra...
                e non è da me.. cioè, rido scherzo, faccio le battute con tutti,
                ma non ho malizia, nel senso, io prima di darla ce ne metto..
                no nperche lo reputo brutto, ma perche sono stata educata cosi.
                è un mio pensiero, rispetto il mio corpo e la mia persona ecco...

ma sti due madonna mia me li farei ovunque !

dio perche mi hai fatto donnaaaaaa

ahuahauua aiutoooooo

ahh.. fossero tutte come te...

Commenta

...ragazzi.. se avete modo di beccarvi una 26 enne, sposata da 2/3 anni, dove già sono caduti un po nella routine... WOW.. che pisellate oltre ogni limite di immaginazione .. sia per zozzeria che per numero di pisellate.. GARANTISCO !!
                  L'unica cosa è che dovete cercare di mantenere un riserbo MOOLTO forte.. e quando Lei inizia a dire frasi del tipo: " per te butterei tutto all'aria " allora è giunto il momento di CHIUDERE tutto..
                  infatti sono 4 settimane che sono scomparso
                  Assolutamente vero!Se le sposate/fidanzate dicon certe cose CORREREEEEEEEEEEE
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Assolutamente vero!Se le sposate/fidanzate dicon certe cose CORREREEEEEEEEEEE
                    già.. dura poche settimane la goduria.. poi sono subito dolori..
                    Ma ragazzi.. quando ti dice,mentre lo stai facendo: "Dio non mi scop*vano cosi da ANNI" .. in quel momento ti senti DIO in terra!!

Commenta

Se non hai di meglio sotto mano e dagli stà pisellata che a Natale siamo tutti più buoni
                      è l unico motivo per la quale credo sia giusto dovrei farmela

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio

poi dipende da quanto e' bruttarella.
                      abbastanza da farmi venire il dubbio.

..io son dell'idea che se "lui" risponde vuol dire che lei non è cosi tanto bruttarella.
                      ha risposto solo una volta perche lei mi stava facendo dei bei discorsi da mignotta... mi è andato in canna e lei sen è pure accorta....

è bassettina e bruttina di viso ma non è grassa....

Commenta

Sto operando...
                      X