annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    vedo sempre piu spesso che il sesso ognuno lo vive diversamente e in modo personale.
    direi che e' ovvio e pure normale.
    Dopotutto il mondo e' bello perche vario, recita un vecchio detto

Domanda per le donne, ma anche per gli uomini.

Come mai il sesso anale fa cosi paura?

ho sempre trovato donne che se ci erano abituate davano il secondo canale senza problemi e se la godevano (in tutti i sensi), mentre quelle che non l'hanno provato non vogliono neanche provarci e se ci provano sono cosi contratte che non se lo godono.
    Come mai e' cosi tanto un tabu?
    Quando e' dimostrato che chi l'ha provato poi non torna indietro

Belle ste domande di prima mattina eh?
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

l'unica cosa che mi fa paura sono le malattie sessualmente trasmissibili,e vedo che molte donne e molti uomini ne hanno senza saperlo.
      ambaradan

Commenta

Lama, semplicemente perché fa un male boia!!! Poi, cosa non meno importante, proprio perché fa male non tutti dovrebbero farlo. Bisogna saperci fare con la backdoor o è veramente doloroso..
        Scritto con un dispositivo mobile
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

a me sinceramente, non ispira. (per adesso)
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
            e senza mutande

comunque siamo in 3
            No in 4.......
            Se sei incerto......,gas aperto!!!

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              magari pure vergine... e mooolto esperta !!!

ahahahaahahahaaahh
              ma è impossibile vergine ed esperta che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio

Come mai il sesso anale fa cosi paura?
                ...perchè l'ignoranza regna!

C'è da dire che un pò di paura di fronte a certi ani l'ho avuta anch'iotemevo potesse uscire un alien e mangiarmi il Poppuarolo
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  ...perchè l'ignoranza regna!

C'è da dire che un pò di paura di fronte a certi ani l'ho avuta anch'iotemevo potesse uscire un alien e mangiarmi il Poppuarolo
                  ahahahha sembra una battuta dell'ultimo libro di fabio volo, anche se in quel caso si parla di cunnilingus

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    ahahahha sembra una battuta dell'ultimo libro di fabio volo, anche se in quel caso si parla di cunnilingus
                    ..penso che chiunque almeno una volta nella vita durante un ciucciaciccio abbia pensato "oddio questa me lo mangia !"
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      sì sì... e che il destino ce la mandi buona... o almeno non troppo cessa.
                      bè si...quello sempre!!!!!!!
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X