annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

msn, strano problema, aiuto!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• msn, strano problema, aiuto!!

Buonasera a tutti, chiedo scusa in anticipo se esistesse qualche altro thread gia aperto sulla questione.... io non l ho trovato...

il mio problema è questo:
    da due-tre giorni senza motivo msn ad ogni connessione m riporta il nick e l avatar a cm gli pare a lui...
    se la sera lo lascio con scritto abcd la mattina ce scritto un altro nome... idem l avatar...

cosa potrebbe essere?vi è mai capitato?

grazie a chi rispondera

!!TuRaZzI PoWeR!!
    mail: alice.canti@alice.it

Re: msn, strano problema, aiuto!!

A me è capitato con l'avatar e col messaggio in firma ... Porta pazienza, e prima o poi si risolve! Purtroppo non ho scoperto ancora come risolverlo ...
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
      A me è capitato con l'avatar e col messaggio in firma ... Porta pazienza, e prima o poi si risolve! Purtroppo non ho scoperto ancora come risolverlo ...
      mica x niente è che tutte le volte che si sconnette x i cavoli suoi dv riscrivere tutto....

!!TuRaZzI PoWeR!!
      mail: alice.canti@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da *ClIo_PrInCeSs* Visualizza il messaggio
        mica x niente è che tutte le volte che si sconnette x i cavoli suoi dv riscrivere tutto....
        non puo essere anche che qualcuno conosce la tua pass e ti voglia fare uno scherzo???
        OroPuroBar
        Da vedere assolutamente: Link RallyMania
        BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
        Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
        Tentare è il primo passo verso il fallimento
        Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
        Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

Commenta

Con l'avatar è successo anche a me! E spesso chi parla con me vede un avatar diverso da quello che ho in realtà in quel momento!!

Commenta

Mmmm...qua servono Cocoon e Chano
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da nitros-n2o Visualizza il messaggio
              non puo essere anche che qualcuno conosce la tua pass e ti voglia fare uno scherzo???
              probabile,era successo anche a me...
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

giro di antivirus e antipyware validi (meglio se pro) e vedrai che risolvi.............ti sei beccata un qualche warm o roba simile..........preso su qualche sito poco raccomandabile)))))

ciao.

Commenta

la microsoft salva sul suo srver l'immagine personale...è possibile che la perda di tanto in tanto...
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da *ClIo_PrInCeSs* Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti, chiedo scusa in anticipo se esistesse qualche altro thread gia aperto sulla questione.... io non l ho trovato...

il mio problema è questo:
                    da due-tre giorni senza motivo msn ad ogni connessione m riporta il nick e l avatar a cm gli pare a lui...
                    se la sera lo lascio con scritto abcd la mattina ce scritto un altro nome... idem l avatar...

cosa potrebbe essere?vi è mai capitato?

grazie a chi rispondera
                    Solitamente, l'avatar e la firma non vengono salvati sui server nei quali ti colleghi. Perciò, se ti colleghi da due pc diversi, avrai firma e immagini diverse.
                    Hai per caso usato qualche sito per controllare se qualcuno t'aveva bloccata o meno? perché lasciare le pwd in giro non è una buona idea.
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                    X