annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

msn, strano problema, aiuto!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: msn, strano problema, aiuto!!

Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
    mi permetto di dissentire: mi collego a MSN da 3 pc diversi e basta che venga fatta la modifica a firma/immagine su uno gli altri al primo accesso la prendono da soli, provato più volte...

ciao ciao
    mai successo... lo vedo con la mia ragazza, a seconda del pc con la quale si collega, cambia l'immagine e la didascalia.
    Stesso discorso avverrebbe quando ti colleghi con un cellulare, dovrebbe apparire cmq l'avatar e la didascalia... e questo non avviene... perché?
    Ultima modifica di Rayblue; 25-11-2008, 15:23.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      eccomi

si cmq concordo con chi l'ha già detto, cambia password e vedrai che al 99.9 (periodico) % risolvi....

non so se avete mai provato, ma quando uno accede mentre siete collegati a voi si disconnette, e lei ha detto che quando si disconnette poi deve reimpostare nome e avatar (che magari qualcuno nel frattempo ha cambiato)

poi vabbè, una passatina di spybot/hijackthis male non fa ma non credo che centri con questo problema
      se così fosse... se mi disconnette quando qualcuno entra con il mio nick, rientrando subito lo becco collegato, e mi dice che "è stato effettuato un accesso da un altro pc, disconnetterlo?"...
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        mai successo... lo vedo con la mia ragazza, a seconda del pc con la quale si collega, cambia l'immagine e la didascalia.
        Stesso discorso avverrebbe quando ti colleghi con un cellulare, e questo non avviene... perché?
        perchè hai una versione vecchia di MSN probabilmente... sul live (versione liscia, non plus) c'è l'opzione "mantieni lo stesso messaggio e immagine personale ad ogni accesso", e confermo che funziona...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

perchè hai una versione vecchia di MSN probabilmente... sul live (versione liscia, non plus) c'è l'opzione "mantieni lo stesso messaggio e immagine personale ad ogni accesso", e confermo che funziona...
          infatti sovrascrive l'impostazione predefinita di msn, che tende a ignorare la copia cache che ha sul server a favore di quella del client.

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            infatti sovrascrive l'impostazione predefinita di msn, che tende a ignorare la copia cache che ha sul server a favore di quella del client.
            appunto, quella predefinita sovrscrive quella che c'è sul server.

se spunti quell'opzione sovrascrive la cache del server solo quando fai delle modifiche a messaggio personale o immagine (da una postazione qualsiasi)

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

da gnurant non ho mai cambiato impostazioni l'ho trovato che già andava così
              PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Ciao alice purtroppo non so come aiutarti visto che lo fa anche a me spesso, sopratutto con gli stati personalizzati. E poi quando loggo la prima volta cade quasi subito, mi riconnetto e va tutto liscio Ormai mi sono messo l'anima in pace e credo che siano bug (sono abbastanza sicuro che nessuno mi ha fregato la pass ). Per curiosità, che versione usi?

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Mmmm...qua servono Cocoon e Chano
                che fiducia
                eccomi

si cmq concordo con chi l'ha già detto, cambia password e vedrai che al 99.9 (periodico) % risolvi....

non so se avete mai provato, ma quando uno accede mentre siete collegati a voi si disconnette, e lei ha detto che quando si disconnette poi deve reimpostare nome e avatar (che magari qualcuno nel frattempo ha cambiato)

poi vabbè, una passatina di spybot/hijackthis male non fa ma non credo che centri con questo problema
                quoto la passatina di hijackthis
                Ultima modifica di CocooN; 25-11-2008, 17:23.

Commenta

provato di tutto....ma nn va...

cmq x gli spammoni.... desidero chiarire che il pc è nuovo e cn il mio account lo fa anche su altri pc....

mod prego d chiudere grazie

!!TuRaZzI PoWeR!!
                  mail: alice.canti@alice.it

Commenta

Sto operando...
                  X