visto che l'abbiamo fatto su cosa guardiamo alle ragazze vediamo ora quello che le ragazze guardano su di noi.. x quelle poche che ci sono!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La prima cosa che VOI RAGAZZE guardate in un ragazzo..
Comprimi
X
-
La prima cosa che VOI RAGAZZE guardate in un ragazzo..
109il viso34.86%38le chiappe7.34%8il pacco9.17%10il petto3.67%4i bicipiti0.00%0le gambe0.00%0le spalle8.26%9la panza5.50%6la macchina9.17%10il conto in banca22.02%24Tag: Nessuno
-
He,he ... prima di tutto deve avere un bel viso ... un bel culetto ... una bella voce e la cosa principale e' che deve essere troppo simpatico. Poi vabbeh' se ha anche la macchina cisti ... magari una bella S8 .... guadagna quel punticino .... e di conseguenza avra' anche un bel conto in banca !!! Questo pero' e' l'uomo perfetto !!! No, scherzi a parte , deve essere simpatico un 'uomo ..poi il resto lo si apprezza ...AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)
-
Messaggio originariamente postato da ANTERA
He,he ... prima di tutto deve avere un bel viso ... un bel culetto ... una bella voce e la cosa principale e' che deve essere troppo simpatico. Poi vabbeh' se ha anche la macchina cisti ... magari una bella S8 .... guadagna quel punticino .... e di conseguenza avra' anche un bel conto in banca !!! Questo pero' e' l'uomo perfetto !!! No, scherzi a parte , deve essere simpatico un 'uomo ..poi il resto lo si apprezza ...
nooooooooooooooooooo le altre 3 non son io manco po c&&&&
e vaiiiiiiiiiiiiiii le altre 2 son di nuovo io...L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da nik978
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le prime 3 righe sono io..(eh eh,,,sfodereň i miei pantaloni affusolati..)
nooooooooooooooooooo le altre 3 non son io manco po c&&&&
e vaiiiiiiiiiiiiiii le altre 2 son di nuovo io...AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
Commenta
-
rispondo anchio:
le ragazze TUTTE guardano per prima cosa il culo e poi il generale.in pratica deve essere figo.se lo č allora passano a guardare il resto,se č simpatico e se ti prende.non guardano se č intelligente.non guardano l'auto almeno in un primo impatto.non guardano se ha soldi.l'importante č che sia figo.poi il resto č secondario.
Da "Memorie di una ragazzina"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ripperz
rispondo anchio:
le ragazze TUTTE guardano per prima cosa il culo e poi il generale.in pratica deve essere figo.se lo č allora passano a guardare il resto,se č simpatico e se ti prende.non guardano se č intelligente.non guardano l'auto almeno in un primo impatto.non guardano se ha soldi.l'importante č che sia figo.poi il resto č secondario.
Da "Memorie di una ragazzina"(almeno x me...)
x antera l'audi in mano mia sfigurerebbe...penso che solo tu ci possa stare bene sopra.... mi accontenterň delle prime 3 righe e delle ultime 2..L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da nik978
la tue letture sono fonte di frustrazione.....(almeno x me...)
x antera l'audi in mano mia sfigurerebbe...penso che solo tu ci possa stare bene sopra.... mi accontenterň delle prime 3 righe e delle ultime 2..
sono molto masochista e pessimista...e antera mi fŕ demoralizzare ancora di piů...
tolgo il disturbo...bye...
Commenta
-
Bravo e' quello che stavo pensando anch'io .... cmq adesso devo andare se no mio papy va' a finire che mi licenzia...un Kiss a tutti :rolleyes:AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
Commenta
Commenta