annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima cosa che VOI RAGAZZE guardate in un ragazzo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La prima cosa che VOI RAGAZZE guardate in un ragazzo..

visto che l'abbiamo fatto su cosa guardiamo alle ragazze vediamo ora quello che le ragazze guardano su di noi.. x quelle poche che ci sono!
    109
    il viso
    34.86%
    38
    le chiappe
    7.34%
    8
    il pacco
    9.17%
    10
    il petto
    3.67%
    4
    i bicipiti
    0.00%
    0
    le gambe
    0.00%
    0
    le spalle
    8.26%
    9
    la panza
    5.50%
    6
    la macchina
    9.17%
    10
    il conto in banca
    22.02%
    24

He,he ... prima di tutto deve avere un bel viso ... un bel culetto ... una bella voce e la cosa principale e' che deve essere troppo simpatico. Poi vabbeh' se ha anche la macchina cisti ... magari una bella S8 .... guadagna quel punticino .... e di conseguenza avra' anche un bel conto in banca !!! Questo pero' e' l'uomo perfetto !!! No, scherzi a parte , deve essere simpatico un 'uomo ..poi il resto lo si apprezza ...
    AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
    ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

caspita.. la voce!! mi sono dimenticato!!! poi io che faccio il cantante dovevo proprio ricordarmelo

Commenta

Messaggio originariamente postato da ANTERA
        He,he ... prima di tutto deve avere un bel viso ... un bel culetto ... una bella voce e la cosa principale e' che deve essere troppo simpatico. Poi vabbeh' se ha anche la macchina cisti ... magari una bella S8 .... guadagna quel punticino .... e di conseguenza avra' anche un bel conto in banca !!! Questo pero' e' l'uomo perfetto !!! No, scherzi a parte , deve essere simpatico un 'uomo ..poi il resto lo si apprezza ...
        e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le prime 3 righe sono io..(eh eh,,,sfodereň i miei pantaloni affusolati..)

nooooooooooooooooooo le altre 3 non son io manco po c&&&&

e vaiiiiiiiiiiiiiii le altre 2 son di nuovo io...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le prime 3 righe sono io..(eh eh,,,sfodereň i miei pantaloni affusolati..)

nooooooooooooooooooo le altre 3 non son io manco po c&&&&

e vaiiiiiiiiiiiiiii le altre 2 son di nuovo io...
          He,he,he Nik !!!! Dai l'Audi te la presto io ... almeno ci stai tutto !!! ( non e' proprio un S8 ...pero' )

Commenta

rispondo anchio:

le ragazze TUTTE guardano per prima cosa il culo e poi il generale.in pratica deve essere figo.se lo č allora passano a guardare il resto,se č simpatico e se ti prende.non guardano se č intelligente.non guardano l'auto almeno in un primo impatto.non guardano se ha soldi.l'importante č che sia figo.poi il resto č secondario.

Da "Memorie di una ragazzina"
            www.ripperz.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ripperz
              rispondo anchio:

le ragazze TUTTE guardano per prima cosa il culo e poi il generale.in pratica deve essere figo.se lo č allora passano a guardare il resto,se č simpatico e se ti prende.non guardano se č intelligente.non guardano l'auto almeno in un primo impatto.non guardano se ha soldi.l'importante č che sia figo.poi il resto č secondario.

Da "Memorie di una ragazzina"
              la tue letture sono fonte di frustrazione..... (almeno x me...)

x antera l'audi in mano mia sfigurerebbe...penso che solo tu ci possa stare bene sopra.... mi accontenterň delle prime 3 righe e delle ultime 2..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978

la tue letture sono fonte di frustrazione..... (almeno x me...)

x antera l'audi in mano mia sfigurerebbe...penso che solo tu ci possa stare bene sopra.... mi accontenterň delle prime 3 righe e delle ultime 2..

sono molto masochista e pessimista...e antera mi fŕ demoralizzare ancora di piů...
                tolgo il disturbo...bye...
                www.ripperz.it

Commenta

madonna sembrano parole di chi riceve 2 di picche da una vita intera....

Commenta

Bravo e' quello che stavo pensando anch'io .... cmq adesso devo andare se no mio papy va' a finire che mi licenzia...un Kiss a tutti :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                    X