io stanotte ho sognato ke facevo su qualcosa con l'audi e
grattavo il paraurti...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ciao a tutti!!!
Antera,ma di che ti sei lamentata??hai un fisico da sballo!!!
Lully sei stata magnifica con quei figli di XXXX!!!!
Rx7...di freno a mano sò boni tutti!!!
ps:sì,anke le spalle fanno il loro gioco!!!baci baci
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
be willyna....
con la tempra riuscivo ad intraversarmi senza freno a mano...
con l'audi nn ci ho mai provato...
se gli faccio un graffio mio padre mi disereda
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
graZie corvett, qui sul forum c'è un tipo (sp33d_maniac) che prima che lo conoscessi qui appunto si era procurato il cd intero quando lo vendoevo l'anno scorso (19track)..
Messaggio originariamente postato da Tony-G graZie corvett, qui sul forum c'è un tipo (sp33d_maniac) che prima che lo conoscessi qui appunto si era procurato il cd intero quando lo vendoevo l'anno scorso (19track)..
Il genere che suoni è tra i miei preferiti. Sto scaricando tutti i tuoi Mp3 gratuiti, anche se mi piacerebbe ascoltare l' intero CD.
adesso sto lavorando a pezzi nuovi e magari faro un singolo o un minicd da 5 o 6 pezzi che uscirà "in modo serio" e che di sicuro cmq comprenderà "in my lifetime" perche non pensavo ma effettivamente quel pezzo piace abbastanza... cmq se vuoi x la modica somma di 5€ riesco a racimolare qualche copia del vecchio e te ne mando una..
Commenta