ahaha grandissimi!! quello della birra è troppo lungo perooo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La prima cosa che VOI RAGAZZE guardate in un ragazzo..
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Pazzaura
e che vuol dire???? :rolleyes:
vuol dire ke e bellissimo e troppo bello...
solo lo detto i dialetto reggiano
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da teo206xtd
bhe e questa è l'ultima giusto per non farvi leggere troppo..cmq sono troppo belle
15 Regole che Noi Ragazzi speriamo che le Ragazze Sappiano
15.
Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo.
14.
Impara come funziona la ciambella del Water: se è alzata, abbassala.
13.
Non tagliarti i capelli. Mai.
12.
Lo shopping non è sport.
11.
Qualsiasi cosa tu ti metta, va bene. Davvero.
10.
Hai abbastanza vestiti.
9.
Hai troppe scarpe.
8.
Se vuoi qualcosa, CHIEDILO! I sottili suggerimenti non funzionano.
7.
No, io non so che giorno sia oggi. E non mi ricorderò mai. Segna gli
anniversari sul calendario.
6.
Molti ragazzi hanno 2 o 3 paia di scarpe. Cosa ti fa pensare ce ne sia
qualche altro paio, al di fuori di quelli che vedi, che possa star bene con il mio vestito?
5.
Non imbrogliarmi. Sarà più controproducente che altro.
4.
Qualsiasi cosa di cui abbiamo parlato 6 o 8 mesi fa è un argomento
inammissibile. Tutti gli argomenti diventano nulli dopo 7 giorni.
3.
Puoi chiedermi di fare qualcosa OPPURE dirmi come fare qualcosa.
NON ENTRAMBE LE COSE ASSIEME.
2.
Anche quando non è possibile, per favore dimmi tutto quello che devi
durante la pubblicità.
ED ALLA FINE, LA REGOLA NUMERO UNO:
Non sfregare la lampada se non vuoi che il genio venga fuori.
Commenta
-
ok dopo essermi inimicato tutte le ragazze..tolgo il disturbo e ci bekkiamo piu tardi...
A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
Peugeot 206 Club -Numero 26
Visita il sito Peugeot 206 Club
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da teo206xtd
9.
Hai troppe scarpe.
nn sono mai abbastanza le scarpe di una donna x vedere i suoi bei piedini
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
O Caxxo ... MA ancora co sti piedi ?????:rolleyes:
meglio lePerizomate
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta
-
Ragazzi scusate ma non potevo non mettervi questo
Ecco il programma ke molti hacker hanno cercato di sistemare ma non sono riusciti (io incluso)
Program: MOGLIE v1.0
L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'aggiornamento da Fidanzata6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse di sistema per altre applicazioni.
Ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori preziose risorse. Vi e' inoltre un altro fenomeno negativo, non indicato sulla documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti. Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all'inizializzazione, e controllare così tutte le attività del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni, come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciate, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell'installazione di Moglie 1.0. L'applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti. All'installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni "Plug-in" indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione beta. Di conseguenza, le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.
Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:
1) un pulsante "Minimizza" o "Disabilita" temporaneamente";
2) un pulsante "Dacci un taglio" o "Vatti a fare un giro";
3) un programma di disinstallazione che, senza perdite di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulle funzionalità del sistema;
4) un'opzione che consenta per far funzionare il gestore di rete in modo promiscuo, che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.
Personalmente, per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche così, comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente e' impossibile installare Ragazza 2.0 direttamente su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare Ragazza 1.0. Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate, mi sembra che le due versioni di Ragazza entrino in conflitto nella gestione delle porte I/O. E' strano che non abbiano ancora corretto un errore così evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune "fastidiose tracce" nell'applicazione del sistema. Ma il fatto pio fastidioso e' che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra di dialogo che decanta i vantaggi del fare l'aggiornamento a Moglie 1.0.
--------------------------------------------------------------------------------
AVVISO DI BUG
Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l'auto disinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiuterà d'installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
Peugeot 206 Club -Numero 26
Visita il sito Peugeot 206 Club
Commenta
Commenta