Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sto male...... incidente.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da n1k0
    ... Cmq ... se sono fratturate, quindi nemmeno rotte... significa che la botta ...
    ... ...

... va che FRATTURA e ROTTURA sono la stessa cosa !!! ...

... ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73

... ...

... va che FRATTURA e ROTTURA sono la stessa cosa !!! ...

... ...

ehm... no scusa... ma frattura nn vuol dire solo scheggiatura???

Boh... magari mi sbaglio... nn me ne intendo di ste cose... ero convinto che fossero due cose diverse
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• non so quanto sono rotte... so che comunque in settimana la operano alla spalla....

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

Commenta

• frattura dalla parola stessa significa sezionato indi rotto...e poi dai su con la vita...cisono sempre le auto senza patente no??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da NetWorm
            Bhè, io racconto la mia, anche se è un po' diversa, l'anno scorso.
            Avevo preso da poco una Renault Super5, modesta e molto carina. Un giorno andavo al lavoro, come tutti i giorni sulla stessa strada, andavo molto piano. Mi fermo a far passare due tizi sulle strisce, riparto. Due metri dopo un tizio esce da dietro un cartellone pubblicitario, oltretutto imboscato dietro ad un auto, e il tutto palesemente dopo le strisce. Lo vedo, tiene il braccio davanti alla testa come se si preparasse ad un urto. Il tutto in pochissimi decimi di secondo. Freno, evito di centrarlo in pieno ma lui (subito non mi ricordavo, forse il nervoso) si butta in avanti anzichè fermarsi. Lo prendo in pratica con lo spigolo dx del cofano, e finisce prima sul parabrezza sfondandolo e poi sull'asfalto. Io corro a chiamare aiuto (non avevo il telefono ma ero proprio di fronte all'ospedale). Risultato: fanale e paraurti sfondati e completamente staccati dall'auto (segno che si è lanciato ed appoggiato ad essi), botta sul passaruota, parabrezza e fofano sfondati (altro segno che si è BUTTATO su di esso).

Va a finire che mi sospendono la patente per 15gg più multa di circa 160mila lire. Molta gente ha assistito, ma si sono tutti rifiutati di testimoniare, TRANNE ALCUNI VECCHIETTI DEFICENTI che hanno detto ai vigili che io mi sarei messo ad urlare che l'avevo fatto apposta... vabbè

Il tipo non si è fatto assolutamente nulla, si è fatto mettere 2 punti in testa e casostrano (!!!) il giorno dopo all'assicurazione era già arrivata la richiesta di risarcimento danni dall'avvocato del tizio... strano vero?

Tempo dopo un impiegata dell'assicurazione scopre che quel tizio aveva già fatto una cosa del genere, e aveva richiesto la stessa cifra per il risarcimento (8 milioni!!!!), e anche lì l'aveva ottenuta.

Dulcis in fundo...
            Pochi giorni fa mio padre stava guidando tranquillo quando il ciclista davanti a lui sterza improvvisamente, si porta dall'altra parte della strada e altrettanto improvvisamente torna al punto di partenza...

e indovinate un po' chi era?!?!?!?

Cmq la patente l'ho riavuta dopo 14 gg, la multa l'ho pagata, la macchina ho dovuto farla demolire perchè il danno era troppo elevato. Se lo incontro un'altra volta gli tiro uno di quei rutti che diventa biondo e catatonico tipo il ragazzo di IT!!!!!!
            Due cose dopo aver letto questo:

1. Il tipo è da galera
            2. I vecchi come quelli sono da rinchiuderli nei manicomi, visto l' odio che hanno nei nostri confronti
            I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fabrizio garbo
              frattura dalla parola stessa significa sezionato indi rotto...e poi dai su con la vita...cisono sempre le auto senza patente no??
              :rolleyes:

se è una battuta non mi fa affatto sorridere...........

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT

:rolleyes:

se è una battuta non mi fa affatto sorridere...........
                NO è LA PUIRA E SEMPLICE VERITà

Commenta

NO è LA PUIRA E SEMPLICE VERITà
                  datti una calmata che è meglio.......

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT

datti una calmata che è meglio.......
                    Guarda che sei tu il permaloso...io sono calmissimo e pacifico , quindi quello agitato forse xchè non ha la piena coscienza della ragione e teme ritorsioni seiTU

Commenta

Guarda che sei tu il permaloso...io sono calmissimo e pacifico , quindi quello agitato forse xchè non ha la piena coscienza della ragione e teme ritorsioni seiTU
                      è vero... sono MOLTO AGITATO.... vorrei vedere come staresti tu dopo che una bicicletta ti finisce sulla macchina...

io ho la COSCIENZA A POSTO......

ma sapendo come vanno di solito queste cose non sono per niete tranquillo...

farmi prendere per il c#l@ in questo modo però non mi va affatto bene......

Maritino di Sarah.gt

Commenta

Sto operando...
                      X