annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantozzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantozzi

ciao oltre a Bad E Terence un altro personaggio che mi fa scassare dal ridere e FANTOZZI ecco qui il meglio di lui

YouTube - Il meglio di Fantozzi
    www.storextreme.com
    SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
    SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
    SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
    +RALLY -CALCIO

Re: Fantozzi

non è mai stato uno dei miei attori preferiti...però hai ragione, quando lo guardi, non puoi non ridere
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

la scena che mi fa scassare e quella di excalibur....mamma mia....che ridere...
      www.storextreme.com
      SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
      SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
      SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
      +RALLY -CALCIO

Commenta

I film di Fantozzi mostrano uno spaccato dell'Italia dell'epoca che anche se estremizzata e stereotipata mostra sempre come stanno le cose anche adesso...quando ero piccolo non mi rendevo conto di tutte queste cose e non mi godevo appieno tutte le gag,peccato
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

fantozzi infatti non fa ridere, fa sorridere di rammarico... ed extreme... se tu apprezzi scene solo come quella di excalibur... allora vuol dire che non hai capito veramente cosa è, chi è e cosa rappresenta il personaggio di fantozzi.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            I film di Fantozzi mostrano uno spaccato dell'Italia dell'epoca che anche se estremizzata e stereotipata mostra sempre come stanno le cose anche adesso...quando ero piccolo non mi rendevo conto di tutte queste cose e non mi godevo appieno tutte le gag,peccato
            Mi hai tolto le parola dalle dita
            "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
            By Evo
            -FeRrArI EnZo-

My Blog
            My Youtube

Commenta

qual'è quel fantozzi in cui all'inizio "copre" tutti i suoi colleghi fancazzisti??
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                fantozzi infatti non fa ridere, fa sorridere di rammarico... ed extreme... se tu apprezzi scene solo come quella di excalibur... allora vuol dire che non hai capito veramente cosa è, chi è e cosa rappresenta il personaggio di fantozzi.
                Cioè Kei, non per aprire un dibattito, ma ora devo farmi le seghe mentali anche guardando fantozzi?

Se mi guardo un Fantozzi non lo faccio certo per il significato intrinseco riguardanti cazzi e mazzi vari, ma per farmi una risata.

A te farà sorridere di rammarico, a me come a qualcun'altro fa ridere e basta!
                Poi lascia che dietro abbia tutta una serie di profondi riporti culturali e sociali, ma un Fantozzi me lo guardo prima perche fa ridere, e poi, FORSE, se voglio, mi metto a guardare le magagne varie che suggerisce.
                Ultima modifica di DNA_Destroyer; 10-12-2008, 18:55.

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  qual'è quel fantozzi in cui all'inizio "copre" tutti i suoi colleghi fancazzisti??
                  dovrebbe essere "fantozzi subisce ancora"........che tra l'altro è il film con la bellissima scena di loris batacchi! (andrea roncato...che fa il "capoufficio pacchi"....)
                  ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

fantozzi è un grande ma la spalla sua?? in arte ing. Filini???? un grande attore anche lui!!!!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...