annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantozzi
Comprimi
X
-
Re: Fantozzi
e stasera, c'č il secondo tragico
con la serbelloni mazzanti viendalmare che tronca il dito al cardinale...con il quale non potrŕ fare flick flock alla mitica cena dei pomodorini infuocati-C'č Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura
-Chi č Careddu G? lo dite anche a me?
Ma chi cazz mo' ffa fŕ
Perchč a parlŕ č vero...so proprio boni tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggioe stasera, c'č il secondo tragico
con la serbelloni mazzanti viendalmare che tronca il dito al cardinale...con il quale non potrŕ fare flick flock alla mitica cena dei pomodorini infuocatimitico
lo stň guardŕ
Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta
-
YouTube - Fantozzi si mette a dieta XD
il professor birkenmayer č diventato da un po di anni anche il mio dietologo.....e se non tengo volontŕ......
divertentissimo tra l'altro anche la scena in cui arrivano con il treno, in cui il tizio (doppiato dallo stesso Villaggio) chiede al gruppo "siete ti italiaaa??"........."neFe non aspetta italiani!!!!"
perň non ho mai assaggiato le polpette di bavaria!!...The truth is out there...
..Quando morirň seppellitemi in una vigna affinchč possa restituire alla terra tutto ciň che le ho preso in vita..
G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggiomitico
lo stň guardŕI primi sono fantastici!
Commenta
-
č un grande...lo guardo sempre da quando sono bambino...per me il top č superfantozzi...
madňňň la scena quando pina "confronta" il mupparuolo di adamo con quello di fantozzi e lui indicando in alto fa "eh...eh...."
oppure quando prova l'arco con le frecce
quando muore zio lazzaro e lui arriva alla cerimonia...
"allora notaro..dov'č che devo firmare"
miticoIl Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggiofantozzi infatti non fa ridere, fa sorridere di rammarico... ed extreme... se tu apprezzi scene solo come quella di excalibur... allora vuol dire che non hai capito veramente cosa č, chi č e cosa rappresenta il personaggio di fantozzi.
Commenta
Commenta