"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
bč..... ma thunderdemon non credo proprio sia manlio...... altrimenti i mod si sarebbero accorti senza dubbi..... ho letto i suoi post e non mi sembra un truffatore..... secondo me avrŕ avuto qualche problema....... il manlio invece era un furbacchione bello e buono che alla fine si č ritrovato con le spalle al muro.......
bč..... ma thunderdemon non credo proprio sia manlio...... altrimenti i mod si sarebbero accorti senza dubbi..... ho letto i suoi post e non mi sembra un truffatore..... secondo me avrŕ avuto qualche problema....... il manlio invece era un furbacchione bello e buono che alla fine si č ritrovato con le spalle al muro.......
problemi o no io potresti anke farmi sapere qlk anke perke ho la makkina sulle colonnine da giorni in attesa di sto assetto...e gli ho anke dato 350 euro
Commenta