annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi conosce thunderdemon?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: chi conosce thunderdemon?

oddio c'č da ridere qui
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

bč..... ma thunderdemon non credo proprio sia manlio...... altrimenti i mod si sarebbero accorti senza dubbi..... ho letto i suoi post e non mi sembra un truffatore..... secondo me avrŕ avuto qualche problema....... il manlio invece era un furbacchione bello e buono che alla fine si č ritrovato con le spalle al muro.......

Commenta

no nn mi pare sto tizio...

sto qua e di bolzano e ci ho parlato anke via tel..mi sembrava una persona aposto e disponibile...
        POWER IS NOTHING WITHOUT TURBO

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          bč..... ma thunderdemon non credo proprio sia manlio...... altrimenti i mod si sarebbero accorti senza dubbi..... ho letto i suoi post e non mi sembra un truffatore..... secondo me avrŕ avuto qualche problema....... il manlio invece era un furbacchione bello e buono che alla fine si č ritrovato con le spalle al muro.......
          problemi o no io potresti anke farmi sapere qlk anke perke ho la makkina sulle colonnine da giorni in attesa di sto assetto...e gli ho anke dato 350 euro

Commenta

come ti ho suggerito....chiamalo da un telefono fisso, chiamalo da un altro cellulare, vedi se riesci a beccarlo......

Commenta

e ci ho gia provato...

Commenta

azz.....direi che la tua non č una bella situazione........porca miseria.......mi spiace...... ma il suo telefono suona libero?

Commenta

si suona libero...nn so boh qll ke mi gira il kazzo e ho anke la makkina ferma.

Commenta

quindi per andare a prenderlo per le orecchie devi rimontare il tuo assetto originale........ di dove sei tu?

Commenta

io provincia di milano....lui bolzano

Commenta

Sto operando...
                      X