annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi conosce thunderdemon?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: chi conosce thunderdemon?

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel mondo reale di Elaborare®
    Ma non dire pu**anate!

basta che ti giri intorno e trovi tantissimi truffatori, non solo su ElaborarE.

Sentendo Rs3ti.. bhe, speriamo che sia solo un problema.. dita incrociate!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Grazie Sabryna, quando potrai ci indicherai i truffatori® (sempre che tu sia F altrimenti truffi pure tu, eh!)

Commenta

Grazie Sabryna, quando potrai ci indicherai i truffatori® (sempre che tu sia F altrimenti truffi pure tu, eh!)
        Ma questo è suonato proprio..................!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Benvenuto nel mondo reale di Elaborare®
          ma dai, non generalizzare!

si vede che il ragazzo ha avuto problemi seri, nessuno di noi può puntare il dito senza sapere la realtà.
          Di furbi ce ne sono molti ma delle volte "il caso" ci mette il suo fastidioso zampino...... aspettiamo che torni o che qualcuno lo contatti........magari si è fatto male sulla neve o si è preso una grave polmonite, che ne sappiamo noi?

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Ma questo è suonato proprio..................!
            sabryina

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
              sabryina

[qimg]http://www.salagir.com/gfx/troll-web.jpg[/qimg]

Questa immagine me la salvo, sto rotolando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

anke a me sembrava una brava persona....ci ho parlato via tel....pero sto incominciando a perdere la pazienza
                POWER IS NOTHING WITHOUT TURBO

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Questa immagine me la salvo, sto rotolando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  usa questo

Commenta

Originariamente inviato da honda9500rpm Visualizza il messaggio
                    ciao io avei fatto quando 2 o 3 anni fa preparata la mia civic tipe r in germania da mio amico fatta pezzi miugen con potenza di superiore a 380 cavvali.
                    il mio pensiero è sprendi i soldi bene su pezzi miugen che avvrai sodisfazioni tu poi.
                    YO DAWG, we heard you like fakes so we put a fake in your fake so you can laugh while you laugh!
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

dai ragazzi c'è poco da schezare..vorrei vedere voi nelle stessa sua stessa situazione con 300€ in meno nel portafogli e la preoccupazione che forse si è stati truffati
                      Quindi poche prese per il culo e rispetto x sto ragazzo che chiede un pò di aiuto..
                      Perchè qui sono sempre tutti froci col culo degli altri eh!
                      Ultima modifica di Riba16v; 09-01-2009, 12:58.
                      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Sto operando...
                      X