annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I figli sono tutti uguali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: I figli sono tutti uguali?

figlio unico!
    Le mie moto:ktm exc 250
    honda xr 280r
    cagiva planet 125
    husky smr 510 coming soon

Commenta

e' normale i figli ricevano un trattamento diverso uno dall'altro ma questo non significa che i genitori ad uno vogliano piu' bene che ad unaltro..
      guardando il mio caso..secondogenito con 2 sorelle una con 3 anni in piu' di me e l'altra con 10 in meno...quella piu' grande la classica ragazza modello,tranquilla,brava a scuola...a differenza mia che ero l'esatto contrario..a scuola andavo male,combinavo casini,fumavo gli spinelli,tornavo ubriaco la notte...ovviamente i miei se potevano accontentare mia sorella lo facevano piu' che volentieri con me invece tendevano a tirare piu' la cinghia..non perche' preferissero mia sorella a me...ma perche' avevamo 2 caratteri completamente differenti..
      Mia sorella piu' piccola e' sempre stata ed e' tuttora la bambina...anche se di carattere tende piu' verso di ma e' sempre stata "coccolata" perche' piu' piccola
      penso che sia una situazione completamente normale
      Ultima modifica di *INF*ected; 21-01-2009, 22:31.

Commenta

Io da primogenito posso dire che con mio fratello, di 2 anni più piccolo, sono sempre stati più di manica larga, permettendogli di fare cose che a parità di età a me non lasciavano fare.
        Per l'affetto no. Ci adorano entrambi, anche se in caso di casini la colpa è sempre mia Meno male che a casa ci sono poco[una volta ogni 2 mesi circa e solo per qualche giorno]
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

io gli tratterei tutti in egual modo maski femmine bianchi neri gialli verdi..salvo nn siano comunisti...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
            Io da primogenito posso dire che con mio fratello, di 2 anni più piccolo, sono sempre stati più di manica larga, permettendogli di fare cose che a parità di età a me non lasciavano fare.
            Pure questo secondo me e' normalissimo..e' un classico...il secondogenito si trova la strada gia spianata dal primo..tu per fare determinate cose magari con i tuoi ci dovevi baruffare ed insistere per settimane..il secondo invece dice "ma come? lui le faceva ed io no??"
            Ultima modifica di *INF*ected; 21-01-2009, 20:08.

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
              Pure questo secondo me e' normalissimo..e' un classico...il secondogenito si trova la strada gia spianata dal primo..tu per fare determinate cose magari con i tuoi ci dovevi baruffare ed insistere per settimane..il secondo invece dice "ma come? lui le faceva ed io no??"
              per un pò mi ha fatto salire un nervoso che non ti dico, ma ormai un bel "sticazzi®" risolve tutto. Anche se spesso lui sboroneggia e poi mi chiama per risolvere i suoi casini
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

In teoria dovrebbero essere tutti uguali, in pratica non lo sono..
                N.B.: sono sorella maggiore.
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                X