annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando eravate piccoli, genitori e maestri vi menavano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando eravate piccoli, genitori e maestri vi menavano?

Cari amici,
    Vorrei affrontare con voi il tema delle punizioni corporali, visto che se ne sta parlando da tempo ad alti livelli istituzionali (potete cliccare sul link sottostante per saperne di più).

http://www.ami-avvocati.it/leggi_art...d_articolo=470

Cosa ne pensate?
    Quando eravate piccoli le prendevate?
    Secondo voi sono educative le botte?

A presto
    Franz
    Ultima modifica di Franzturbo; 07-02-2009, 07:34.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Re: Quando eravate piccoli, genitori e maestri vi menavano?

Mai preso botte dai miei genitori. Solo una volta successe che a 8 anni tirai un bestemmione e mia madre mi diede un bel ceffone

A scuola da un prete, presi un calcio perchè chiacchieravo troppo
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

mai e poi mai ... ogni tanto qualche sculacciata da mai madre ma niente di che ...

secondo me la maggiorparte delle volte le botte sono un modo per peggiorare la situzione
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        mai e poi mai ... ogni tanto qualche sculacciata da mai madre ma niente di che ...

secondo me la maggiorparte delle volte le botte sono un modo per peggiorare la situzione

l'unico a cui averbbero fatto bene se l'è schivata..........
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          l'unico a cui averbbero fatto bene se l'è schivata..........
          e guarda come sò cresciuto
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

yesss ne ho prese parecchie dai miei....e ogni volta erano meritate (secondo me servono ma date con giudizio senza fare davvero del male...a volte una bella sberla fa capire + di mille discorsi)
            alle elementari avevo una maestra che a forza di tirarmi l'orecchio mi lacerò un lobo..si prese un bel cieffone da mia madre.........dopo di che non successe mai più !! (c'era da dire che ero un casinaro....ma a 7 anni mica puoi essere un soprammobile no?!?!)

Commenta

da mia madre moooolto spesso,ho preso un bel po' di schiaffoni in faccia..
              da mio padre solo 2 volte....

cmq secondo me servono....senza esagerare,ovvio
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

qualcuno dai miei l'ho preso (niente di che cmq) d'altronde mia madre diceva sempre :"botte e panelli fanno figli belli" e modestamente sn diventato un figo
                L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

mastra solo una in 4 elementare mi diede uno schiaffo per una scemenza...lo dissi a mamma ma niente di che. a casa qualche volta le ho prese da entrambi ma raramente, per fortuna i miei non sono gente violenta. diciamo dunque che quando ci vuole qualche schiaffo va bene...purche sia qualche schiaffo e in casi estremi
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Dagli insegnanti mai.

Dai miei invece solo qualche sculacciata e, visto che sono uno che capisce subito l'antifona, non è stato più necessario beccarle di nuovo.
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
                    X