annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando eravate piccoli, genitori e maestri vi menavano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quando eravate piccoli, genitori e maestri vi menavano?

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Quando servivano ho preso ceffoni, sculaccioni e pure qualche calcio nel sedere
    Non tanti a dir la verità, solitamente mi bastava lo sguardo di mio padre.... Ma se proprio superavo il limite, il ceffone era meritatissimo.
    Non hanno mai fatto male a nessuno ed educano benissimo. Quando meritate le ho prese io, le ha prese mio padre da mio nonno, le hanno prese molti di voi e molti dei vostri genitori. E siamo venuti su MOOOOOOOOLTO meglio delle nuove generazioni che invece si va a proteggere.

Viva le mamme old style, quelle che se la maestra ti dava uno schiaffo perchè facevi il maleducato, lei a casa te ne dava il doppio perchè capissi la lezione! Invece di denunciare a destra e a manca...
    Concordo pienamente su tutto.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

quando sbagliavo le legnate me le beccavo

ma se adesso sono così, meno cazzone della maggior parte dei miei coetanei che fanno tutte le cazzate e schifezze di questo mondo, lo devo ai miei
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

da mia madre ogni tanto anche io...mi ricordo una volta in cui è stata bastardissima...io avevo il vizio di mettere le mani sul fornello.....sberla na volta sberla la seconda....alla terza m'ha fatto brucia la mano...nn ciò + riprovato ..maestre mai....
        Ultima modifica di shark-fr; 06-02-2009, 13:44.
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

io ho preso quelle che mi sono meritato............e sono cresciuto bene.........un po' ci vogliono!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Dalle maestre mai, perché eravamo già in regime di "violenza fisica" Sarebbe più utile ora come ora, per certi "casi estremi".. non usata così, tanto per fare..

Di ceffoni dai miei ne ho presi assai.. e cosa hanno risolto? Nulla, odio e basta A casa mia non usa parlare civilmente prima di dare un ceffone
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Qualche sberla l'ho presa ma erano i classici schiaffi educativi e dopo 10 minuti vedevo mio padre che veniva quasi con le lacrime agli occhi a chiedermi scusa..
              Quella era la lezione + grande..

Mia mamma qualche sculacciata o al massimo prendeva ( me lo ricordo con il sorriso in bocca) il battipanni di paglia e me lo dava (nn esageratamente forte) sul sedere..

Poi pure lei x farsi perdonare mi portava in camera la crema appena fatta o qualche dolce..

Sono stati molto educativi e nn mi hanno mai lasciato dei segni,,
              Erano semplicemente a fin di bene..
              Ed era giusto così..

A scuola solo un professore mi tirò un ceffone perchè fui molto maleducato in un'occasione..

Tornai a casa, lo raccontai a mio padre ma nn lagnandomene, dicendo che aveva ragione lui e che nn mi aveva fatto del male.
              Mio padre venne a scuola x stringere la mano a quel professore facendogli capire che avevo imparato la lezione..

Commenta

I miei genitori si,giustamente,prof e maestri mai.

Dico giustamente perchè prima provavano a spiegarmi le cose a parole,ma siccome son testa di minchia giustamente passavano alle mani.
                Ultima modifica di mauri53; 06-02-2009, 15:37.

Commenta

Dai genitori si,è ricapitato ke le ho prese..
                  ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

la maestra da piccolo mi tirava i capelli la basetta(ke dolore immondo )e le orekkie....io poi gli vomitavo sulla borsa negli stivali gli incendiavo la sciarpa e nn vi dico altro ma immaggginate quando mi chiedeva dell'acqua...cosa poteva partorire la mia mente vendicativa ahahaah
                    Ultima modifica di Alex Tigra; 06-02-2009, 19:45.
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Son cresciuto a pane e mazzate, ma son servite a salvarmi la vita visto che le mie non erano semplici biricchinate: a 3 anni smontai l'applique della camera da letto dei miei arrampicandomi sul letto e, non contento, tirai fuori tutti i fili elettrici; un annetto dopo mi divertivo a giocare ai cowboy con mio fratello...solo che lo facevo mettendomi a cavalluccio sulla ringhiera...al IV° piano e insultando la signora di fronte che faceva la spia mettendosi a urlare per lo spavento; oppure mangiai le sigarette di mio padre, ecc...
                      Mia madre, non avendo la forza necessaria, ricorreva ad ausilii tipo il cucchiaione di legno (che poi mi ruppe pure addosso), mio padre, invece, aveva tutta la forza necessaria e anche di più
                      La maestra, invece, non mi ha mai alzato le mani perchè a scuola ero sempre tranquillissimo; in ogni caso conoscendo i miei se mi azzardavo a raccontare di aver preso botte dalla maestra per qualche marachella, di sicuro avrei preso il resto da loro!
                      Resto dell'idea che quando ci vogliono ci vogliono...e lo so perchè l'ho provato sulla mia pelle.

Commenta

Sto operando...
                      X