annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' ora di finirla con questa musica...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' ora di finirla con questa musica...

BASTA!!!

Sono stanco di sentire solo gente capace di criticare e di parlare male delloperato di altri...

Ehm... scusate ora mi spiego: E' mai possibile che ogni qualvolta tenti un approccio di discussione con un rochettaro ne risulti sempre una guerra? L'oggetto ovviamente e' la dance (in particolare Gigi d'Agostino). Loro si permettono sempre d'insultare noi ma io di un amante della dance che insulti uno di loro non ne ho mai avuto sentore... La musica e' sempre musica e nessuno potra' mai dimostrare il contrario nè il sentimento che uno vi mette a crearla...

BASTA! E' ora di crescere! Ama quello che vuoi senza rompere le palle agli altri... Il bello? Tutti alla fine di ogni serata rock chiedono sempre tutti Dance...
    Ultima modifica di michelino; 24-07-2002, 07:17.
    STreeT EaGLeS TuninG CluB

X-FILES FAN CLUB

Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

VOGLIO IL NOS!!!

Mah! Ognuno ha le sue idee. Odio tutto ciò che è commerciale e sono rokettaro dalla nascita. Non vado in discoteca causa musiche di m....a

I miei generi sono:

- Rock (anni '70 - '80)
    - Chill Out e Chill House
    - Light Trance

Tutto il resto non ascolto
    I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
      Mah! Ognuno ha le sue idee. Odio tutto ciò che è commerciale e sono rokettaro dalla nascita. Non vado in discoteca causa musiche di m....a

I miei generi sono:

- Rock (anni '70 - '80)
      - Chill Out e Chill House
      - Light Trance

Tutto il resto non ascolto
      Io non critico cio' che ascolti critico il fatto che molti che ascoltano il tuo genere offendono senza conoscere e cio' mi da' molto fastidio. Solo unicamente e semplicemente.

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Infatti! Neppure io critico quello che ascolta un' altra persona. Ma se mi impone la sua musica mi incaxxo. In discoteca non ci vado perchè il genere non mi aggrada (per ora non ho trovato alcun posto della mia zona dove suonano Chill Out o Rock ).

Commenta

il fatto è che chi suona generi di culto come il rock non vede di buon occhio una musica che nasce solo da computer e tastiere che poi è (alla fine..) n insieme di tracce che si ripetono..(infatti la prog e l'inserimento progressi di una traccia doipo l'altra..)
          mi sa che ci sarà sempre questa "guerra.."

io ascolto techno (pesante..il meno commerciale posibile..)

chill out

gigi d'agostino

pink floyd

molta roba anni 60-70 (psichedelia..)

death metal, rock progressivo, cross over, industrial.
          lucio battisti, e molti miti della usica italiana

io ascolto quasi tutto e rispetto tutti!!!!!!il bello dlla musica è che con le stesse note puoi creare di tutto..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

...tutto sommato penso ke tu abbia ragione...il mio genere... è il rock...il crossover... e nn posso dire ke mi piaccia la dance...o l'house ecc...xò nn mi metto certo a insultare ki l'ascolta....si qlc volta l'ho fatto...ma tra amici...x skerzare!
            nn capisco come ci si accanisca x un motivo così stupido!
            penso sia diventata un pò come quelli che litigano x la politica..
            io nn la seguo...e detto francamente nn me ne frega nulla... cmq c'è gente ke incendia discussioni su ste cose....ma tanto a parlare e difendere i vostri "beniamini".... cosa c ricavate? nulla! e litigare x dei motivi così' stupidi....boh...mi pare infantile...
            ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
              ...tutto sommato penso ke tu abbia ragione...il mio genere... è il rock...il crossover... e nn posso dire ke mi piaccia la dance...o l'house ecc...xò nn mi metto certo a insultare ki l'ascolta....si qlc volta l'ho fatto...ma tra amici...x skerzare!
              nn capisco come ci si accanisca x un motivo così stupido!
              penso sia diventata un pò come quelli che litigano x la politica..
              io nn la seguo...e detto francamente nn me ne frega nulla... cmq c'è gente ke incendia discussioni su ste cose....ma tanto a parlare e difendere i vostri "beniamini".... cosa c ricavate? nulla! e litigare x dei motivi così' stupidi....boh...mi pare infantile...
              Infatti concordo pienamente con il tuo pensiero. Non ci sono beniamini da difendere bensi' un pensiero da rispettare. Cosa che cerco sempre di fare nel mio piccolo senza offendere o attaccare, solo discutendone verbalmente oppure in un forum (nel nostro caso).
              Ultima modifica di michelino; 24-07-2002, 07:55.

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Infatti! Sagge parole

Commenta

Michelino..ma allora ogni tanto ritorni! Come stai dolcezza?!

Per quanto riguarda la musica....le amo un pò di tutti i generi...e le rispetto tutte...ognuna di loro tarspira emozioni.......e va rispettata!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

io ascolto LADY BRIAN!!!!
                    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
                    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
                    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
                    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
                    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

Sto operando...
                    X