annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' ora di finirla con questa musica...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da pepposole
    Ciao Michelino...

Se mi avessi sempre risposto cosi' non mi sarei di certo ingrifato...

Immaginati mentre stai parlando con qualcun'altro di qualcosa a cui tieni moltissimo (posso dire che adoro la musica piu' di ogni altra cosa) e ti danno dell'idiota senza motivazioni... non e' bello...

cmq il punto e' sempre lo stesso... non odio chi ama la dance o l'hardcore o l'underground o bla bla bla...

dico solo che non potro' mai portare rispetto per qualcuno che si definisce amante della musica e manco sa cosa ascolta... e purtroppo un sacco di gente "truzza" (uso questa parola per identificare il tipo di gente che ben conosciamo tutti) ascolta certe cose solo per moda cosi come si veste in un certo modo (la lonsdale e' stramilairdaria ormai, nel mio paese sembrano tutti cloni) e fa certe cose...

bisogna ammetterle certe cose...

cosi' come io ammetto che di gente che ascolta il genere che amo di piu' (il punk new school) sono un branco di 15enni viziati che vogliono fare gli alternativi e manco capiscono i testi delle canzoni...

saluti e pace... spero che non ci siano piu' incompresioni in futuro

Su questo puoi stare tranquillo, ora che ci siamo chiariti. Sinceramente condivido il tuo pensiero, quello che avevo inteso io era altro, infatti c'è una grandissima parte di questi personaggi sia da un lato che dall'altro che credono di far parte di un culto senza neppur conoscere gli ideali.

Vediamo se riesco a farti comprendere il mio perchè della Dance.
    Le sono affezionato perchè in vari momenti sia tristi sia felici lei c'era, e quando stavo per toccare il fondo a causa di una forte delusione amorosa mi ha tenuto a galla e ho trovato in essa la forza di reagire e tornare a vivere un'altra volta. Non sò il perchè, in quel periodo c'erano dei brani che per così dire associavo alla mia vita. Era il tempo clu di Gigi D'Ag che aveva appena fatto nascere 'The Riddle' ed in seguito 'L'Amor Toujour', e anche gli Eiffel e tanti altri.
    L'ho scelta perchè mi piace un ritmo con un basso pesante e sintetizzato, pero' allo stesso tempo armonioso e continuo.
    Inoltre trovo che questo genere musicale unisca le persone o meglio le fà trovare assieme anche se per poco tempo, come in un sogno ma d'altronde la vita è anche questo.
    Come te amo la musica e rispetto chi a costo di grandi fatiche riesce a creare ciò che crede in essa (lo so' perchè ci sono passato anche se in piccola parte confronto ad altri) qualunque il genere sia.
    La musica e' espressione di vita e non deve diventare un capo espiatorio di personaggi che come giustamente dici tu la rovinano (e rovinano l'immagine di chi ci crede veramente).
    Da noi per fortuna il fenomeno è molto ridotto e anche dal punto di vista dell'abbigliamento.

Grazie comunque per il chiarimento.
    STreeT EaGLeS TuninG CluB

X-FILES FAN CLUB

Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Sto operando...
    X