annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deejay o aspiranti tali: unitevi per la PASSION di Gigi D'Ag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me piace tutta la dance stile gigi dag!!!
    e ripeto stile gigi dag (non la dance truzza )
    forzagigidagostino

Commenta

Scusa la mia ignoranza...

Sinceramente questa frase non la capisco... Guarda che Gig ha un abbigliamento truzzo, e come ho ripetuto milioni di volte anch'io seguo il suo stile di vita e mi ritengo tale(nel modo di vestire). Non penso invece che pap's'kar sia truzzo; tutt'altro, ne tantomeno Fargetta (sono due esempi di artisti che creano musica commerciale). Bo! Fammi capire cosa intendi dire.
      Ultima modifica di michelino; 10-05-2001, 19:21.
      STreeT EaGLeS TuninG CluB

X-FILES FAN CLUB

Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Gigi 4 ever..........
        hei raga.....
        vi dedico un bel "ELEKTRO MESSAGE ......

Commenta

"GoD is A Gabber"

Nemis
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

MAh..........per me D'agostino e' un po buffone,chiariamo..sa suonare e a volte produce pezzi decenti ..ma quanto fa il commerciale e con le sue ultime vaccate cone Super per me e' da prendere e bruciarlo insieme al cd.....
            Sara' perche sono l'unico del mio paese che la penso cosi',sara perche odio l'house e il movimento House in generale..sara' perche la commerciale mi fa venire il nervoso......§insomma ragazzi ma qualche bel pezzo trance non l'avete mai sentito azz..????Artisti del calibro di Cosmic Gate,Blank and Jones,Aquagen,Dj Gius non li avete mai ascoltati??E comunque il primo amore non si scorda mai ......PAOLO PAOLO KHIGHINE....PRO-FES-SO-RE ......

oppure
            SALTIAMO COME DELLE MOLLE BALLIAMO CON ATROCITA' IN QUESTO MONDO PAZZO E FOLLE C'E' FRANCESCO ZAPPALAAAAAAAAA'

E POI NON SCORDIAMOCI IL MAESTRO...L'UNICO CAPACE DI FARMI ESALTARE......

SE FOSSE NATO MACCHINA SAREBBE UN'AREOPLANO ,UN CACCIA BOMBARDIERE....GABRY ......FASANO.........!!!!!!!!!!!!!!

Peccato che la compagnia si sia convertita alla commercial-house e mi abbia isolato..mi ricordo le macchinate per andare a riccione piu che a l'insomnia o al Dylan.......ahhhh bei tempi.....

ciauz

------------------------------------------------

JDM4LIFE

Commenta

Sinceramente di musica penso di averne passata' un bel po', ma non mi sono mai permesso di dare del pagliaccio a qualcuno, specialmente se un'artista molto apprezzato come Gigi D'Ag. Conosco benissimo i Cosmic Gate, e' un ottimo disco, tranne che mentre la musica commerciale, occhio, commerciale non House che e' tutt'altro, mi fa' volare (e non solo me visti i risultati in Italia) questa e' 'carina'. Una serie Trance techno viene solitamente utilizzata come Megamix, mentre per una serata rapida e' un continuo susseguirsi di Commerciale e Progressiva (non la vecchia ma quella di nuova generazione).
              Comunque ti garantisco che in qualsiasi posto quando sui piatti c'e' un disco di Gigi nessuno e' fermo, anzi...
              Per questo non voglio affermare che lui e' il migliore, dico solo che al momento (momento che dura da anni) i fatti dimostrano che Gigi e' amatissimo dai suoi fans e penso che restera' ancora per molto, e' un qualcosa di speciale, misto dolce e cattivo che lui sa' esprimere al punto giusto.
              Il disco Super lo e', almeno nelle vendite.
              Comunque domani al concorso usero' due dischi di Gigi D'Ag...
              Ciao...

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

X ZON

ZON ANDAVI AL DYLAN?
                ANCH'IO!!!! MA HO PASSATO UN PO' DI ANNI AL VIBE, SE MAI ANDATO? SE LA TUA RISPOSTA E' POSITIVA MAGARI CI CONOSCIAMO ANCHE, CIAO

Commenta

GRAZIE A TUTTI!!!

Grazie di cuore a tutto il pubblico che sabato notte mi ha tenuto tanta tanta compagnia. Siete stati davvero grandi e non potrň mai dimanticarvi! Grazie ancora...Alla prox

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Si andavo al dylan da quando ha aperto a circa 1 anno fa..poi vuoi la tipa vuoi la compagnia che e' passata in blocco alla House (schifo-schifo-schifo) non sono piu' andato ma presto tornero.....sul palco ehehehehe

JDM4LIFE

Commenta

Messaggio originariamente postato da ZON
                      ...ma presto tornero.....sul palco ehehehehe [/B]
                      Perche'? Verrai impiccato da un gruppo di Gigi D'Ag fan?

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Sto operando...
                      X