annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fling.com qualcuno si è iscritto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fling.com qualcuno si è iscritto?

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Anche frequentare quei posti, perchè no???? Per i siti stasera, quando mi riconnetto te li mando via PM, se me ne scordo mandamelo tu un PM ora scappo che sono di fretta!
    Ok buona serata!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Troppo tardi, ci sono già iscritto, sono uscito con una ragazza della mia città, molto simpatica... ed un po' pazza!

Dimmi un po' che sono gli altri... a parte facebook che c'è ancora in giro?

Altrimenti inizio a frequentare quei posticini in zona Milano e dintorni che mi ha detto un amico, dove se hai la macchina giusta e dimostri di non essere troppo squattrinato ne esci spesso in compagnia (non parlo di donzelle a pagamento ma di ragazze normali)!
      non ricordavo di averti fornito i miei posti segreti

Commenta

ma che robe sono ste cose qui? io una volta per puro caso ho conosciuto una ragazza via internet...una folle indescrivibile...che però si è scoperta piano piano, all'inizio pareva normale

quindi dopo questa esperienza...

ps: io odio i vari siti quali netlog, facebook et similia...ho soltato uno space su myspace, ma è quello del mio gruppo, stop!
        Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

Ce anke Badoo....ma un consiglio evitate sti siti come la peste.
          Sono pieni di SFIGATE nel vero senso della parola che dicono di iscriversi solo x curiosità ma in realtà cercano quello ke cerchiamo noi...In un anno ho conosciuto 5 ragazze su badoo risultato?? Tutte portate a letto ma nulla di +....poi i posti dove si cucca di + sn i centri commerciali provare x credere.. Diffidate da ste cesse paranoike ke si mettono su internet.

Commenta

Originariamente inviato da Ebe86 Visualizza il messaggio
            Ce anke Badoo....ma un consiglio evitate sti siti come la peste.
            Sono pieni di SFIGATE nel vero senso della parola che dicono di iscriversi solo x curiosità ma in realtà cercano quello ke cerchiamo noi...In un anno ho conosciuto 5 ragazze su badoo risultato?? Tutte portate a letto ma nulla di +....poi i posti dove si cucca di + sn i centri commerciali provare x credere.. Diffidate da ste cesse paranoike ke si mettono su internet.
            5 su 5 è un ottima media

ho sempre evitato badooo ma adesso che so che si tromba mi iscrivo

piloooooot

abbiamo trovato il sitoooo

Commenta

Bhè non è ke ti iscrivi e scopi devi anke saperci un po fare!!!

Commenta

Bhè non è ke ti iscrivi e scopi devi anke saperci un po fare!!!
                Ultima modifica di IlVascoConLaGT; 27-02-2009, 21:18.
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

oh passatene anche a me un po visto che siete
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://files.splinder.com/8eb16bcf207507c347d80c245b6bc8c8.jpeg[/qimg]

Commenta

ti stai facendo un brutta e sbagliata impresisone su di me
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X