annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fling.com qualcuno si è iscritto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fling.com qualcuno si è iscritto?

Giusto per curiosità, volevo sapere se qualcuno si è iscritto e se effettivamente funziona... per ora solo per curiosità , poi, chissà!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Re: Fling.com qualcuno si è iscritto?

pilot ma è la solita chat hot a pagamento??!?

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      pilot ma è la solita chat hot a pagamento??!?

visto che la ragazza (la 28enne mia collega) con cui sono uscito qualche volta si è rivelata poco collaborativa...

...potrebbe non essere una cattiva idea... o no?

P.S. per ora ci sto solo pensando...

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        visto che la ragazza (la 28enne mia collega) con cui sono uscito qualche volta si è rivelata poco collaborativa...

...potrebbe non essere una cattiva idea... o no?

P.S. per ora ci sto solo pensando...

ho un amico 23 enne che si cucca un sacco di tardone su lovepedia e adultfriend....

su questo non so aiutarti

Commenta

ho un amico 23 enne che si cucca un sacco di tardone su lovepedia e adultfriend....

la storia dell'amico è vecchia fudo caro.............
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            la storia dell'amico è vecchia fudo caro.............
            non sono io io sono felicemente... imprigionato dalla mia ragazza

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
              Giusto per curiosità, volevo sapere se qualcuno si è iscritto e se effettivamente funziona... per ora solo per curiosità , poi, chissà!
              Guarda praticamente tutta la topa che ho preso, quella buona e quella meno buona l' ho pescata su internet al 60%. Ma non mi sono mai iscritto a questi siti, che si probabilmente funzionano...ma ce ne sono tanti altri analoghi gratuiti e il fatto che esistano quelli a pagamento mi manda in bestia. Ho avuto modo di provarne uno, per un offerta promozionale gratuitamente e mi sono reso conto che è uguale a quelli gratis. L' unica differenza fra per esempio Meetic e Netlog è il fatto che su Meetic ci sono solo sfigate/i single in genere visto che magari digita in realtà il web master che si finge loro. Ma su un sito come Netlog basta leggere lo stato.

P.s. tu Netlog lascialo perdere perchè lì sono vecchio io però era solo per farti capire, va su uno gratis che tanto guadagnano bene con le pubblicità...e il farsi pagare è da bastardi perchè spesso e volentieri su questi siti ci sono anche FAKE ragazze messe lì per invogliarti a iscrivere e che poi ti pisciano sempre. (ciò non avviene sui siti seri ma stacci attento cmq).
              Ultima modifica di benzene86; 25-02-2009, 17:32.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

interessante
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Guarda praticamente tutta la topa che ho preso, quella buona e quella meno buona l' ho pescata su internet al 60%. Ma non mi sono mai iscritto a questi siti, che si probabilmente funzionano...ma ce ne sono tanti altri analoghi gratuiti e il fatto che esistano quelli a pagamento mi manda in bestia. Ho avuto modo di provarne uno, per un offerta promozionale gratuitamente e mi sono reso conto che è uguale a quelli gratis. L' unica differenza fra per esempio Meetic e Netlog è il fatto che su Meetic ci sono solo sfigate/i single in genere visto che magari digita in realtà il web master che si finge loro. Ma su un sito come Netlog basta leggere lo stato.

P.s. tu Netlog lascialo perdere perchè lì sono vecchio io però era solo per farti capire, va su uno gratis che tanto guadagnano bene con le pubblicità...e il farsi pagare è da bastardi perchè spesso e volentieri su questi siti ci sono anche FAKE ragazze messe lì per invogliarti a iscrivere e che poi ti pisciano sempre. (ciò non avviene sui siti seri ma stacci attento cmq).

Troppo tardi, ci sono già iscritto, sono uscito con una ragazza della mia città, molto simpatica... ed un po' pazza!

Dimmi un po' che sono gli altri... a parte facebook che c'è ancora in giro?

Altrimenti inizio a frequentare quei posticini in zona Milano e dintorni che mi ha detto un amico, dove se hai la macchina giusta e dimostri di non essere troppo squattrinato ne esci spesso in compagnia (non parlo di donzelle a pagamento ma di ragazze normali)!

Commenta

Anche frequentare quei posti, perchè no???? Per i siti stasera, quando mi riconnetto te li mando via PM, se me ne scordo mandamelo tu un PM ora scappo che sono di fretta!
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
                    X