Messaggio originariamente postato da Evil Jeff Oppure ci si mette d'accordo tramite la televisione e nel momento in cui il meteorite entra nella stratosfera, si tira una grande scoreggia in modo da rimandare l'asteroide da dove e' venuto.
Naturalmente si mangia solo fagioli per una settimana e ci si tappa fino al momento opportuno. io dico che puo' funzionare.
sono caduta dalla sedia da quanto mi hai fatto ridere!!!!
cmq ragazzi la poxibilità che questo asteroide ci colpisca è una su 700000...e poi io sarei troppo giovane per morire...ahò...avrei solo 33anni e 5 mesi!!!!!
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
Messaggio originariamente postato da tommyford Col cavolo che quell affare cade giù!!!
Ho ancora un certo numero di abbbusi da fare io nella mia vita............e il 2019 sarà solo l'inizio!!!
A chi lo dici! Fra 17 anni prevedo 500 cavalli sotto il cofano
Commenta