Messaggio originariamente postato da Pumanet RAGAZZI HANNO FATTO UN PICCOLO ERRORE DI CALCOLO... CADRA', SE CADRA', NEL 2050
beh,io avrò 65 anni...beh,meglio che morire a 33 come avevano pronosticato...
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
Non mi preoccupo con tutti i missili nucleari che ci sono al mondo 2Km di roccia non sono nulla visto che con una testata nucleare si possono distruggere altro che 2 km quadrati
Messaggio originariamente postato da Williams_clio beh,io avrò 65 anni...beh,meglio che morire a 33 come avevano pronosticato...
Che simpatica !!
A me avevano detto che sarei morto, se fossi andato avanti con questo andazzo, a 15 anni, ma sono ancor vivo. Immortale ??? Puo' darsi.
Credo che il mondo dovra' sopportarmi ancora per molto.
COmeta ??? tze'!!!! Mi metto li sotto con la mazza da baseball e faccio un home run da paura !! Ghe pense mi !!!
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
COmeta ??? tze'!!!! Mi metto li sotto con la mazza da baseball e faccio un home run da paura !! Ghe pense mi !!!
ma...c'era una volta una pubblicità cn uno ke aspettava l'asteroide cn una mazza da baseball... xò nn rikordo kosa pubblicizzava..
A me avevano detto che sarei morto, se fossi andato avanti con questo andazzo, a 15 anni, ma sono ancor vivo. Immortale ??? Puo' darsi.
Credo che il mondo dovra' sopportarmi ancora per molto.
ma che fortuna!!!!!
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
Messaggio originariamente postato da kobra
ma...c'era una volta una pubblicità cn uno ke aspettava l'asteroide cn una mazza da baseball... xò nn rikordo kosa pubblicizzava..
Commenta