annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le bugie più usate dall'uomo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le bugie più usate dall'uomo

Non credo esista già un topic cosi.. ho cercato ma non l'ho trovato..
    se c'è già I'm sorry..

era simpatico raccimolare un po di scuse maschili usate generalmente con l'altro sesso....

CERCO DI TENERLO AGGIORNATO E RACCOGLIERE TUTTE QUELLE CHE SCRIVETE NELL'ELENCO SOTTOSTANTE

1) Ti amerò per tutta la vita....

2) Ti sarò sempre fedele.....

3) Succhia succhia ke quando sto per venire ti avverto....

4) ti giuro... non stavo guardando le tette della tua amica....

5) non ho potuto rispondere subito al tuo SMS perchè non c'era campo.......

6) questo nuovo taglio di capelli ti sta benissimo.......

7) ma certo che ho sentito la tua mancanza... (mentre ero allo stadio con gli amici) ... ma anche no

8) la mia ex ormai è come una sorella

9) nn stavo mica guardando quella strafica bionda occhi azzurri in minigonna e tacchi a stiletto con il
    tatuaggio sul culo

10) ti giuro,non le stavo guardando le tette,ho il torcicollo

11) no amore, non hai la cellulite

12) ti sta da dio quel vestito tesoro..., molto meglio che a quella là

13) si piccolina, ho visto che sei dimagrita

14) amoreee!!! cosi mi offendi!! lo sai.. SI LO SAI.. che a me non piace la tua amica! Ha le tette TROPPO GRANDI! sono VOLGARI! a me piaciono le tettine come le tue , che sta tutta in una mano...

15) ma non mi piace!! Poi figurati.. con il piercing sulla lingua.. per carità.. che schifo.. e che male che deve fare nel sesso orale....

16) no amore, non mi interessa la partita .. giocano il derby 2 volte l'anno tutti gli anni... un attimo trascorso con te è unico..

17) no no, mi sta ringraziando via sms SOLO perchè le ho prestato i libri ed ha l'esame a breve! Ed Io? Mah.. io quell'esame l'ho già dato!!
    ... perchè dice che è ancora tutta sudata? Bè probabilmente perchè si è dovuta portare i due libroni a mano.. e con sto caldo...

18) Si amore vado a nanna ora.. ci sentiamo domani, ti amo tanto! (vestito da disco con la prevendita in mano)

19) Nina moric? no.. un cesso.. troppo volgare.. poi.. con quei labbroni.. no no...

20) non mi ero accorto di quel messaggio.. neanche la conosco!!

21) amore sta sera vado con gli amici a bere qualcosa...

22) ti giuro che tra me e lei non c'è niente è solo un' amica....

23) amore io non sto con te solo per il sesso e per il tuo corpo.. se tu fossi bassa e obesa ti amerei comunque...

24) E' un caso se ho un preservativo in tasca.. non sono il tipo che va a letto la prima sera...

25) Ma non ci stava provando con me, è cosi con tutti .. è un pò espansiva...

26) Sembra che ci baciamo in quella foto, ma in realtà è la prospettiva della foto che crea una illusione ottica...

27) sei la prima a cui ho detto ti amo.....(fidati)

28) ti ho pensato tutto il giorno

29) no, amore tranquilla è da poco che ti sto aspettando sotto casa (quando sono arrivato però la macchina aveva un'anno in meno)

30) chissà come sei dolce la mattina quando ti svegli ( si , come la bambina dell'esorcista!)

31) Amore sei ancora più bella quando sei struccata.. veramente... ti preferisco struccata

32) uhmmm delizioso.. cucini meglio di mia mamma...

33) Non devi preoccuparti delle altre donne.. mi appaghi cosi tanto sia mentalmente che sessualmente, che tutte le altre donne non le guardo neanche.. il pensiero non mi sfiora neanche l'anticamera del cervello.. ho solo te in testa..

34) scusa amore, sono al lavoro non posso stare troppo al telefono adesso...ho clienti

35) si sono per strada, arrivo, 2 minuti e sono la' (ancora da tirar fuori la macchina)

36) si e' perfetta quella combinazione di vestiti ( BASTA CHE TI TE MOVI !!! )

37) amore sto facendo resina, non posso mollare finche' non ho finito (utilissima nel 90% dei casi)

38) Ma no amore.. non è che ho sempre voglia di fare sesso.. è che sei cosi bella e affascinante che non riesco a trattenermi...
    Ultima modifica di enigmalfa; 01-03-2009, 14:23.
    Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Re: Le bugie più usate dall'uomo

la 3a è spettacolare

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      la 3a è spettacolare
      in pieno
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

hihihihihihihihihihi
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

edit.
          Ultima modifica di Federischio; 27-02-2009, 16:59.
          La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

4) ti giuro... non stavo guardando le tette della tua amica....

5) non ho potuto rispondere subito al tuo SMS perchè non c'era campo.......

6) questo nuovo taglio di capelli ti sta benissimo.......

7) ma certo che ho sentito la tua mancanza... (mentre ero allo stadio con gli amici) ... ma anche no
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

8) la mia ex ormai è come una sorella

9) nn stavo mica guardando quella strafica bionda occhi azzurri in minigonna e tacchi a stiletto con il tatuaggio sul culo
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

10) ti giuro,non le stavo guardando le tette,ho il torcicollo

Commenta

la n° 3 è la mia preferita!! ahhahahahah

Commenta

penso un po' di tutti

Commenta

Sto operando...
                    X