annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D degli Italiani all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il 3D degli Italiani all'estero

Bravi a tutti

Chi ha il coraggio di abbandonare il nido sicuro(bhe insomma) ha la mia ammirazione.
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

è sicuro stare a casa postare dalla propria cameretta, magari studente universitario fuoricorso che è bravo a dire che in italia si sta bene, e chi non starebbe bene con quello stile di vita

sono scelte , purtroppo orami in italia nn vai avanti
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Io ormai ho radicato; Casa, famiglia e attivita' personale che mi permette ancora di vivacchiare benino( mi accontento), ma se vedo che per mio figlio ( 5 anni al momento) l'Italia non presentera' risorse per un futuro sereno lo esortero' personalmente a cercare mglior fortuna in altri stati
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

io sono in Erasmus in Polonia,chiamatela vacanza se volete,ma prima o poi dovrò studiare

Commenta

sesi su sollitu mandroni

pippo tu ormai c'hai na certa età e stai bene come stai..come hai detto tu il problema è per tuo figlio non per te!!
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

bhè raga.....io diciamo che stò creando la mia vita in italia: lavoro ok, casa e tutto il resto.

ora però mi trovo in giappone a Tsukuba perchè l'azienda dove lavoro è una multinazionale JP.....devo stare quà fino a maggio e sono ormai 22 giorni che sono arrivato.

prima di partire avevo tantissimi dubbi.................ora vi dico che se mi prende il matto torno in italia mollo tutto e mi trasferisco

quà è una cosa spaventosa per: qualità di vita, cortesia, gentilezza e soprattutto SICUREZZA.................cavolo prendere in tutta tranquillità una metro o un trenino secondario di notte, da soli.........anche ragazzine di 13-14 anni..............mai vista una cosa del genere

unica cosa: sono quasi 2m e biondo(ma con occhi scuri).........a prima vista la gente pensa che io sia americano o simile e non mi vede tanto bene...........quando poi vedono che sono italiano cambiano subito atteggiamento e diventano molto più socievoli

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

I giapponesi adorano gli italiani... anni fa mi sentivo via mail con un po' di ragazze giappo e me lo raccontavano, addirittura cose da corsi serali per imparare l'italiano. Certo loro hanno una cultura molto diversa dalla nostra e sono portati a sacrificare la vita per il lavoro ed è proprio per questo che ritengo che un italiano possa far fortuna lì, perchè porta quella ventata di sano spirito del divertimento che a loro serve tantissimo... non avessi preso casa e avessi uno straccio di contatto valuterei seriamente l'idea di trasferirmi in Giappone.

Commenta

IO credo che non c'è bisogno di andare molto lontano per stare meglio.....basterebbe trasferirsi in uno dei paesi che ci sono al confine dell'Italia !! Il Giappone sicuramente sarà messa bene ma la vedo troppo distante in tutti i sensi dall'Italia....mi "accontenterei" di andare in Francia o UK....anche paesi come la Danimarca e la Svezia sono ottimi, anche se li iniziano a cambiare un pò troppe cose.....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    IO credo che non c'è bisogno di andare molto lontano per stare meglio.....basterebbe trasferirsi in uno dei paesi che ci sono al confine dell'Italia !! Il Giappone sicuramente sarà messa bene ma la vedo troppo distante in tutti i sensi dall'Italia....mi "accontenterei" di andare in Francia o UK....anche paesi come la Danimarca e la Svezia sono ottimi, anche se li iniziano a cambiare un pò troppe cose.....
                    io invece comincio ad essere del parere opposto..........se devo rimanere in europa tanto vale stare in italia.

se volessi trasferirmi allora lo farei come si deve ossia molto lontano

quà devo stare 3 mesi ma stò davvero benissimo come qualità di vita

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      io invece comincio ad essere del parere opposto..........se devo rimanere in europa tanto vale stare in italia.

se volessi trasferirmi allora lo farei come si deve ossia molto lontano

quà devo stare 3 mesi ma stò davvero benissimo come qualità di vita
                      Eh magari fossero così trascurabili le differenze tra l'Italia e gli altri paesi dell'Europa...

Commenta

Sto operando...
                      X