annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
    Nn è possibile,io e il mio collega ogni settimana diamo una pulita all'ufficio...pavimento e scrivanie. Lunediì andiamo al lavoro e la nostra capa ci fa vedere un foglio che ha detto ci spieghera'----sapete cosa c'è scritto? una check list da fare il mercoledì e venerdì con dettagliate le cose da controllare e pulire tipo cassetti della scrivania, gli armadi, le porte, i vetri.-.----ma siamo matti???? nn siamo sguatteri ...anche se puliamo ogni settimana nn vuol dire che siamo OBBLIGATI ma scherziamo^? noi appena ci spiega ci RIFIUTIAMO.... adesso va bene tutto ma essere in ufficio e anche fare da servi NON ESISTE.......addirittura mettere il voto se è stato pulito bene o no.-.-. è gia' tanto che facciamo pavimento e scrivanie . Ho casa mia da pulire per bene e per l'ufficio prenderanno chi di dovere
    ciao layla!!!
    Ho letto solo ora il tuo post e la prima cosa che mi è venuta in mente è: ma quella gente cosa si cala?
    Senti, queste cose non esistono nè in cielo nè in terra, se vogliono che fate anche da ditta di pulizie chiedete un extra, fate presente che sul contratto di lavoro non c'è scritto che dovete anche fare da ditta di pulizie.
    Occhio che questo loro comportamento ha un termine ben preciso che indica un reato penale perseguito dalla legge: MOBBING.
    Fate valere i vostri diritti.

Commenta

senza riferimenti ovvio

YouTube - Marco Ranzani di Cantù e la grigliata

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
        SI POSSONO PERMETTERE donne delle pulizie ma se ne approfitta e questo nn va bene l'ha fatto per farci una ripicca...quindi ok alle pulizie ma superficiali poi anche tutte le vetrate , le porte e tutta la lista ...no no poi due volte a settimana ...nn sanno piu' cosa inventare per sfruttare la manodopera------ la dottoressa del laboratorio ha detto che nn è richiesto da nessuno che dobbiamo pulire e lei nn sarebbe manco venuta al lavoro se le avessero mostrato la lista. OGNUNO HA LE SUE MANSIONI

io se fossi nella tua capa, assumerei un'altra impiegata a 4 ore al giorno(cosi creo un altro posto di lavoro e i sindacati sono contenti), poi metterei anche te a 4 ore al giorno...e se non riesci a mangiare sono affari tuoi....e vedi che ti scanti e ti tiri su le manichine e ti lamenti meno...
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Questo è il ragionamento che mi fà sempre il papy....mi dice "Ma tanto un giorno sarà tutto tuo"

Si ma io vorrei spenderli adesso nè......

X me non esistono dipendenti.....è un termine troppo "bolscevico".......esistono i COLLABORATORI
          Anche il mio capo ci chiama collaboratori, ha meno sensi di colpa quando non ci paga
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

e poi c'e' anche chi prende la paga base (a vita forse ) e chi no
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
              io se fossi nella tua capa, assumerei un'altra impiegata a 4 ore al giorno(cosi creo un altro posto di lavoro e i sindacati sono contenti), poi metterei anche te a 4 ore al giorno...e se non riesci a mangiare sono affari tuoi....e vedi che ti scanti e ti tiri su le manichine e ti lamenti meno...
              io non dò nemmeno torto a te........ però io non avendo visto la reale situazione di layla ma sentendo quella storia dei voti sulle pulizie e la lista delle cose da fare mi tornano in mente alcune situazioni che ho visto in prima persona..... il titolare di una ditta dove lavoravo anni fà che ne approfittava davvero troppo di alcuni miei colleghi..... pensa che era persino arrivato ad incazzarsi perchè le tazze dei bagni non erano perfettamente puliti...... a quel punto credo che si sia superato il limite del rispetto del lavoratore......quindi se è quella la situazione che stà vivendo layla mi dispiace per lei ma dovrebbe far valere i suoi diritti.

Commenta

Beh, io lavoro in fabbrica con delle macchine utensili, quando spandono olio, tiro su l'olio e poi carta e sgrassatore e pulisco il pavimento, se non me lo puliscono le colleghe (che ringrazio, anche se non leggono ), mi pulisco anche il bagno, e se capita mi passo anche tutta la fabbrica col mocio...

Si vede che tanta gente è abituata a star seduta su una sedia davanti al pc e non ci pensa proprio di far un pò di fatica..
                Eat Me
                Hell is for HEROES!!
                La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
                  Beh, io lavoro in fabbrica con delle macchine utensili, quando spandono olio, tiro su l'olio e poi carta e sgrassatore e pulisco il pavimento, se non me lo puliscono le colleghe (che ringrazio, anche se non leggono ), mi pulisco anche il bagno, e se capita mi passo anche tutta la fabbrica col mocio...

Si vede che tanta gente è abituata a star seduta su una sedia davanti al pc e non ci pensa proprio di far un pò di fatica..
                  megaquotone
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                    ma nn sono proprio messa mala siccome ho studiato e ne vado fiera di aver trovato un bel posto credo anche di potermi lamentare quando voglio. Poi anche a quattro ore riuscirei a mangiare molto bene dato che ho una mia casa in affitto..... a sul pOSTO DI LAVORO BISOGNA FARSI RISPETTARE RICORDA
                    Ultima modifica di layla; 05-03-2009, 21:15.

Commenta

Gli impiegati fanno lavoro nn fisico ma di mente e concetto, quindi a volte chi nn ragiona nn sa fare nemmeno due conti e quindi nn è da tutti la precisione, io ho una dignita' e mi faccio rispettare al lavoro poi nn è che siamo obbligati pero' la pignoleria quando nn serve nn merita di essere assecondata soprattutto dai capi

Commenta

Sto operando...
                      X