la questione di principio è il non farlo perché il tuo datore di lavoro ti obbliga a pulire tutto l'ufficio. Tenere in ordine e pulito li dove si lavora è buonsenso.
Ecco, se la capa l'ha obbligata a farlo, significa che lei non ha buonsenso nel tenere pulita e in ordine la sua scrivania.. perché dovrebbe farlo già da sola!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
da noi ogni dipendente pulisce da solo il proprio luogo di lavoro ogni giorno (compreso me), senza bisogno di ricordare niente a nessuno... o minacciare ed obbligare nessuno...
anche perchè sennò tempo 1 giorno e si viene sommersi da una montagna di scarti di plastici etc
Vabbè gente....inutile discutere con voi......siete mejo voi.....
Chiudete sto 3d và.......
Sul chiudere il 3d lo dissi già tempo addietro..
Daiii come si fa a parlare con una che manda a ca*are suo padre (vedasi precedenti 3d suoi), che scrive di discoteche, etc? Suvvia.. avesse mai scritto di auto o moto..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Ecco, se la capa l'ha obbligata a farlo, significa che lei non ha buonsenso nel tenere pulita e in ordine la sua scrivania.. perché dovrebbe farlo già da sola!
ma siete de coccio? UFFICIO è diverso da SCRIVANIA.
ma siete de coccio? UFFICIO è diverso da SCRIVANIA.
Se OGNUNO tiene la SUA scrivania pulita, quasi tutto l'ufficio viene pulito.
Dai su......non c'è SE o MA......se lavoro con altre 5 persone, e tutti teniamo pulite le nostre scrivanie......non vedo perchè dovrebbe essere sporco......
Quando inizierete a stare al pubblico.......capirete ciò di cui parliamo.....
Commenta