annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Layla, ma porca pu**ana!!! Dovresti ringraziarla che hai un lavoro!!! C'è tanta gente che IN UFFICIO non fa un caxxo, e tanta altra gente che vorrebbe lavorare A FAR LE PULIZIE in ufficio!!!

Se hai delle allergie ad acari e polvere, fatti fare un certificato medico, e licenziati e dai il posto ad un altro!

Certe cose mi fanno incaxxare e basta!!!
    fatti esperienza nel mondo del lavoro poi mi risponderai ALLORA VAI A LETTO CON IL TUO CAPO TANTO BISOGNA TENERSI IL POSTO GIUSTO^???????

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
      si ma non gli ha detto di mettersi sui ceci sotto la scrivania e di fargli una ricca P.... daiii
      si tratta di pulizia!

i meccanici quando sono chiusi si puliscono tutta l officina! i tornitori uguali ecc ecc
      gli pagano le ore ma lo fanno... pure a lei sono pagate....
      ripeto
      evidentemente la pensiamo diversamente
      Quoto...
      Layla, ma porca pu**ana!!! Dovresti ringraziarla che hai un lavoro!!! C'è tanta gente che IN UFFICIO non fa un caxxo, e tanta altra gente che vorrebbe lavorare A FAR LE PULIZIE in ufficio!!!

Se hai delle allergie ad acari e polvere, fatti fare un certificato medico, e licenziati e dai il posto ad un altro!

Certe cose mi fanno incaxxare e basta!!!
      E pure quì scatta il mega quote.
      New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
        fatti esperienza nel mondo del lavoro poi mi risponderai ALLORA VAI A LETTO CON IL TUO CAPO TANTO BISOGNA TENERSI IL POSTO GIUSTO^???????
        Te ho tanto idea che sei un fake, perché ti dico una cosa e mi rispondi con una cosa che non c'entra un emerito belino..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Te ho tanto idea che sei un fake, perché ti dico una cosa e mi rispondi con una cosa che non c'entra un emerito belino..
          nn ci capiamo proprio DA IMPIEGATA NN MI PUOI DEGRADARE FACENDOMI FARE LA SGUATTERA.....

Commenta

nn ci capiamo proprio DA IMPIEGATA NN MI PUOI DEGRADARE FACENDOMI FARE LA SGUATTERA.....
            al massimo DECLASSARE
            non commento che e meglio
            COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da sabryina Visualizza il messaggio
              te ho tanto idea che sei un fake, perché ti dico una cosa e mi rispondi con una cosa che non c'entra un emerito belino..
              tu stai dando modo ai datori di lavoro con il tuo ragionamento di fare quello che vogliono e un domani quella si sveglia ti dice di pulire il culo e tu cosa fai??? Io credo glielo puliresti .... Assolutamente io no quella è la differenza se io il posto ce l'ho nn deve approfittarne

Commenta

Non ho letto tutto il thread ma già mi veniva da ridere appena letto il primo post....io gli riderei in faccia a un capo simile

Si pagasse un impresa di pulizie e non rompesse tanto i maroni questa qua.

In ufficio l'unica cosa che faccio è pulire con uno spray giusto la mia postazione di lavoro e nient'altro,ci mancherebbe pure che mi metto a fare le pulizie di pasqua o a passare lo straccio...oddio,al solo pensiero mi piego in 2 dalle risate
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

"Sguattera"? A te dovrebbero licenziare in tronco! E' una parola dispregiativa che offende una categoria di ONESTI LAVORATORI che puliscono il c**o anche a te, se non l'avessi capito!

Dovresti vergognarti e abbassare la testa! E chiedi scusa a tutti quelli che fanno le pulizie!
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ho capito che c'è crisi, che c'è gente che non ha un lavoro, ma i lavoratori NON SONO SCHIAVI DEI CAPI: vi rendete conto di quello che dite?

ma è possibile che non capiate che ci sono cose per cui i nostri genitori, i nostri nonni hanno lottato? le lotte sindacali, il diritto dei lavoratori a non essere calpestati? la dignità di ogni lavoro? non so, a leggere certi commenti mi vengono i brividi, e sapete cosa penso? penso che se c'è gente che la pensa così, che pensa che sia giusto che i capi trattini i dipendenti come CANI ce la meritiamo questa crisi e ci meritiamo questi comportamenti da parte dei capi.
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                      al massimo DECLASSARE
                      non commento che e meglio
                      alla fine il succo del discorso è quello----ognuno i suoi compiti e nn dopo anni si sveglia e ti fa fare altre cose ... LA PULIZIA IN UFFICIO LA FACCIO forse nn avete capito...ma questo suo puntiglio nn ci piace. se nn le piace come le facciamo se le faccia lei è gia' tanto che le facciamo un favore

SABRYNA SAI LEGGERE??????
                      Ultima modifica di layla; 04-03-2009, 21:57.

Commenta

Sto operando...
                      X