annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Obbligati a fare pulizie in ufficio???

Originariamente inviato da sabryina Visualizza il messaggio
    "se il posto ce l'ho".. Non credo che ti tenga se fai ragionamenti così alla belino. Il coltello dalla parte del manico lo ha il datore di lavoro, a meno che non faccia cose gravissime.

Te non hai voglia di lavorare e basta, punto! Perché non penso che ti ammazzi di fatica seduta su una sedia a scrivere 2 paroline su un pc!
    infatti sono sette anni che faccio il mio lavoro carissima

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
      ti piacerebbe essere schiava del tuo datore ? Forse si.-.-.auguri^?^^^^ fortuna devi crescere ..viva il mobbing sul lavoro ah ah
      Almeno io abbasso la testa e sono UMILE, io sto cercando lavoro da un bel pezzo e non l'ho trovato perché c'è crisi.. ma tu guarda questa.. a gente come te mi viene solo da mandarla a quel paese, capisco se t'avesse chiesto di andare a far la battona, ma a levare un po' di polvere, che non è nemmeno tutti i giorni.. e come dice step, una mezz'oretta scarsa.. ma va' là..!
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da criscsw Visualizza il messaggio
        farsi sottomettere?!?!?! Tutto questo x pulire l'ufficio!?!?!? Ma ringrazia a dio di avere ancora un lavoro.......

Cosa tocca sentire...... :shock:
        eta' media 20 anni ne riparleremo tra qualche anno ragazz i

Commenta

ragazzi qua sono in ballo i diritti dei lavoratori a svolgere una mansione per cui sono stati assunti.
          non è questione di essere uan sguattera, è una questione più ampia, molto più ampia: se si inizia a calpestare i diritti i lavoratori perderanno la dignità....ma non ci pensate?
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            a beh si, i sindacati non servono a nulla......non sono mai serviti a nulla

perchè devo fare una mansione per cui non sono stato assunto?
            Perché? Semplice, perché dovrebbe solo ringraziarla la capa.

infatti sono sette anni che faccio il mio lavoro carissima
            Mi sa ancora per poco!

ah per tua informazione, se la tua capa sapesse che scrivi certe cose, non so quanto la tua posizione nella azienda possa essere ancora stabile.. tanta gente ha scritto "il mio lavoro è noioso" ed è stata licenziata senza nemmeno dire "bao".
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

perchè?
              se mi assumono a fare il contabile io SONO UN CONTABILE
              se mi obbligassero a fare il CONTABILE + IL RESPONSABILE VENDITE non accetterei perchè NON DEVO FARLO IO
              se mi dicessero puoi scegliere tra Cont. o Resp. VND allora ci penserei, come è ovvio.
              Poi è ovvio che nessuno sia felice di DECLASSARSI, però non si può OBBLIGARE nessuno a svolgere una mansione per il quale non è competente, preparato e precedentemente assunto.

beh, pensi che se fossi stata femmina e il capo maschio non te lo avrebbe chiesto?
              nooo speee non ho commentato perche Una contabile vabbe che deve sapere la matematica, pero usare il termine DEGRADARSI UHAHUAHUA mi ha fatto ridere.....
              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              si ma al posto di far parole, vai e glielo spieghi, non vedo il perchè di tutta questa lagna per togliere un pò di polvere oh, manco ti avesse chiesto di lavare le scale del palazzo... al posto di dire grazie che hai un lavoro coi tempi che corrono ti lamenti? io proprio non capisco... se non ci sono i fondi per assumere chi può far delle pulizie o una ditta che viene tutte le settimane fatte lo andare bene, sennò stai a casa un giorno a settimana (detratto ovviamente dalla busta) e coi tuoi soldi e quelli della collega si paga una persona.
              bravoooooo
              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Farsi sottomettere?!?!?! Tutto questo x pulire l'ufficio!?!?!? Ma ringrazia a Dio di avere ancora un lavoro.......

Cosa tocca sentire......
              eccone un altro... te vu be!
              COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

sono senza parole....spero che quando troverete un lavoro vi OBBLIGHINO a fare delle mansioni in più, ovviamente NON RETRIBUITE, ovviamente DURANTE L'ORARIO DI LAVORO e ovviamente MANTENENDO INALTERATO IL CARICO DEL LAVORO

a leggere certi vostri commenti mi sembra di stare nel 1934.....
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

eta' media 20 anni ne riparleremo tra qualche anno ragazz i
                  Donna vissuta?
                  Ammazza ahò, scusate, non sapevo di avere nel forum una che ha capito tutto della vita

Commenta

ragazzi qua sono in ballo i diritti dei lavoratori a svolgere una mansione per cui sono stati assunti.
                    non è questione di essere uan sguattera, è una questione più ampia, molto più ampia: se si inizia a calpestare i diritti i lavoratori perderanno la dignità....ma non ci pensate?

è tecnicamente giustissimo non muovere un dito se non è previsto dal contratto....

ma sta gente non mi fa pena se nessuno li assume piu
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      Almeno io abbasso la testa e sono UMILE, io sto cercando lavoro da un bel pezzo e non l'ho trovato perché c'è crisi.. ma tu guarda questa.. a gente come te mi viene solo da mandarla a quel paese, capisco se t'avesse chiesto di andare a far la battona, ma a levare un po' di polvere, che non è nemmeno tutti i giorni.. e come dice step, una mezz'oretta scarsa.. ma va' là..!
                      MEZZ'ora scarsa la facciamo anche di piu' ...secondo lei dovremmo lucidare per bene e vuol dire altro che mezz'ora se li fa lei io lucido ore e ore casa mia...nn mi faccio sfruttare da lei perchè nn vuole pagare ed è TIRCHIA questo è il discorso, se nn avessi il lavoro mi abbasserei a fare tutto ma dato che ce l'ho ed è ben preciso quello che devo fare nn faccio altre cose...dato che NE FACCIAMO MOLTE ALTRE CHE NN DOVREMMO RIPETO

Commenta

Sto operando...
                      X