annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma, passaggio o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Dilemma, passaggio o no?

Capito sono stato una merda...
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      esatto.....non direttamente offrire un pasaggio.....anche solo a dire "tutto apposto"? o una cosa simile
      esatto
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
        Mi stai dando del pervertito

Scherzo!
        Per me che non ti conosco (e visto come corrono i tempi sono un pò pessimista (o forse realista?) ) potresti esserlo... chi mi dice il contrario? Solo perchè hai aperto un 3D dove dici di essere un pò in pena per una ragazza 17enne sola per strada? Ehehehehe non te la prendere, sto parlando in linea di massima. Ripeto, magari sei l'uomo più bravo del mondo, ma oggi giorno a parlare sono i fatti e non più le parole e solitamente i fatti sono gravi e orrendi

PS: ragazzi, credetemi... io che sono ragazza diffido già di chi mi guarda soltanto, figuriamoci di chi mi chiede se è tutto a posto. Perchè solitamente seguono avance di ogni tipo, perchè solitamente i "malati" o gli "ossessivi" finiscono per credere che se gli hai risposto potrebbero avere di più.
        Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 20-03-2009, 21:03.

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
          Per me che non ti conosco (e visto come corrono i tempi sono un pò pessimista (o forse realista?) ) potresti esserlo... chi mi dice il contrario? Solo perchè hai aperto un 3D dove dici di essere un pò in pena per una ragazza 17enne sola per strada? Ehehehehe non te la prendere, sto parlando in linea di massima. Ripeto, magari sei l'uomo più bravo del mondo, ma oggi giorno a parlare sono i fatti e non più le parole e solitamente i fatti sono gravi e orrendi

PS: ragazzi, credetemi... io che sono ragazza diffido già di chi mi guarda soltanto, figuriamoci di chi mi chiede se è tutto a posto. Perchè solitamente seguono avance di ogni tipo, perchè solitamente i "malati" o gli "ossessivi" finiscono per credere che se gli hai risposto potrebbero avere di più.

Questo tipo di ragionamento a me fa male, cioè, io anche non ti conosco ma posso capire che un giorno ti si possa rompere il motore a 30 km da casa in una strada buia e non hai il cellulare dietro, perchè devo essere preso per pervertito quando invece voglio darti solo una mano se mi fermo a offrirti un passaggio? In quel caso tu staresti a pensare "Maledetto stronzo mi si vuole caricare e poi chissà cosa succede" o se me ne andassi sarebbe meglio per poi pensare "e ora come torno a casa? Nemmneno uno che si fermi a prestarmi soccorso"...Purtroppo per colpa di bastardi non esiste più il mito del gentiluomo, e credimi, fai bene a pensare e dubitare, ma mi da fastidio che devo potenzialmente essere paragonato a un pervertito...Del resto come potrei dimostrare il contrario se parti prevenuta e non potrei dare modo di farti vedere che invece mi fermeri solo per un auito? Parlo anche io in linea di massima eh...
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Io ti dico solo come la penso da donna. Si è vero abbiamo voluto la parità dei sessi, ma se dinanzi mi trovo un violentatore che mi minaccia e mi picchia, io non sono Jhon Rambo che riesco a metterlo KO!!! A differenza di voi uomini che, volendo, sapete stendere una donna con uno schiaffone e un uomo con un solo pugno... io se provo a dare un pugno mi faccio male

E comunque è proprio una paura comune, credimi. Una donna al giorno d'oggi (carina quanto meno), anche se cammina per strada di giorno viene fermata in media 2 o 3 volte per "informazioni" che poi si rivelano "incontri per un caffè" oppure per lusinghe, avance e qualche volta capita (l'ho visto in un pulman) che vengano addirittura palpeggiate con la scusa del pulman che li fa' cadere o del tram troppo pieno di gente ()...

La paura c'è. Ti ho solo detto questo. E di certo, se mi si fermasse il motore a 30 km da casa nel pieno del buio non sono ET venuta da Marte che non ho un amico/a a cui posso chiedere un aiuto. Avrò pure io due genitori specie a 17 anni che si chiedono io dove sono o no?
            Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 21-03-2009, 01:04.

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLù

Commenta

Sto operando...
            X